È ufficiale: Meghan Markle è incinta

Scritto da
e-ufficiale-meghan-markle-e-incinta
info@maternita.it'

È ufficiale: Meghan Markle è incinta. L’annuncio è stato dato dall’ufficio stampa reale attraverso i profili social della Royal Family.

Secondo quanto reso noto dal comunicato, Meghan partorirà in primavera, quindi la gravidanza è già in stato avanzato. A confermare la lieta notizia è stato il futuro papà, Harry d’Inghilterra, appena sbarcato in Australia con la consorte. I duchi del Sussex si trovano, infatti, in Australia per un tour ufficiale e una volta sbarcati sul suolo australiano Harry ha confermato l’arrivo di un nuovo royal baby. Le condizioni di Meghan sono buone per questo la coppia non ha voluto rinunciare al viaggio programmato da tempo.

Meghan incinta già al matrimonio di Eugenie di York

Per dare l’annuncio ufficiale si é dovuto attendere che si svolgesse l’ennesimo royal wedding, quello della cugina Eugenie di York con il finanziere Jack Brooksbank. Non era, infatti, nelle intenzioni di Meghan e Harry mettere in secondo piano il matrimonio. Ora che tutto è stato svelato, si dovrà attenere ancora un po’ di tempo per avere altre notizie. Sulla gravidanza, infatti, da Kensington Palace sarà mantenuto il massimo riserbo, soprattutto sul sesso del nascituro, che come si conviene ai reali sarà tenuto nascosto fino alla nascita.

Mesi di smentite e voci ora trovano conferma

La notizia di Meghan incinta trova dunque conferma dopo mesi di fake news, voci e smentite. Già si parlava di un bambino in arrivo a poche settimane dal matrimonio Reale, ma in realtà la coppia era impegnata con gli appuntamenti ufficiali di palazzo. Che i due non volessero aspettare troppo tempo prima di allargare la famiglia era chiaro. L’età della duchessa del Sussex (37 anni) faceva pensare a possibili problemi o ritardi nel concepimento ma, invece, la coppia ha stupito tutti e a pochi mesi dal sì è arrivata la lieta notizia.

Quale titolo nobiliare per il figlio di Harry e Meghan?

Secondo quanto stabilito da re Giorgio V agli inizi del ‘900 il figlio di Meghan e Harry non potrà avere il titolo di principe o principessa (Her Royal Highness, cioè Sua altezza reale). Con ogni probabilità otterrà un titolo minore come Conte e Lady, ma non è escluso il colpo di scena. La Regina potrebbe infatti infrangere il protocollo in favore del nascituro (settimo in linea di successione) e decidere di insignire comunque il bambino o la bambina del titolo di principe o principessa.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip