I duchi di Cambridge a piedi nudi con i tre figli nel parco, le immagini conquistano il mondo

Scritto da
i-duchi-di-cambridge-a-piedi-nudi-con-i-tre-figli-nel-parco-le-immagini-conquistano-il-mondo

Il terzogenito dei Cambridge, il piccolo Louis, ha conquistato la Gran Bretagna e il mondo intero. L’ultimo arrivato della Royal Family aveva passato il primo anno di vita un po’ in incognito. Ma il vero protagonista di una tranquilla uscita al parco, il giardino Back to Nature, ideato da Kate Middleton, è stato lui. Le immagini che lo riprendono mentre corre e sgambetta sono diventate praticamente virali.

i-duchi-di-cambridge-a-piedi-nudi-con-i-tre-figli-nel-parco-le-immagini-conquistano-il-mondo

I duchi di Cambridge in gita nel giardino ideato da Kate: Louis conquista tutti

A vedere le immagini scattate da Matt Porteous in occasione di una gita nel giardino Back to Nature, spazio ideato da Kate per l’edizione 2019 del Chelsea Flower Show, i duchi di Cambridge con i loro tre figli sembrano essere una famiglia normale. Allegri, spensierati, giocano e si divertono immersi nella natura.

i-duchi-di-cambridge-a-piedi-nudi-con-i-tre-figli-nel-parco-le-immagini-conquistano-il-mondo

 

Protagonista di questa allegra gita è stato il piccolo Louis. L’ultimo arrivato della Royal Family ha praticamente conquistato l’obiettivo della macchina fotografica.

Terzo di una piccola dinastia, che comincia con il primogenito George e la secondogenita Charlotte, il suo primo anno di vita l’ha passato lontano dai riflettori. A tal punto da essere definito “coso” dai fan italiani della Famiglia Reale. Ma la tenerezza e dolcezza proprie di un bambino di quell’età hanno attirato tutte le attenzioni.

i-duchi-di-cambridge-a-piedi-nudi-con-i-tre-figli-nel-parco-le-immagini-conquistano-il-mondo

Così mentre George e Charlotte si divertivano a immergere i piedini in un ruscello, Louis sgambettava sorridendo per il parco. Vestito con un pantaloncino riciclato del fratello, si è presentato al mondo come un bambino allegro e felice. La stessa Kate in una recente intervista aveva raccontato quanto fosse veloce: “E’ molto veloce, l’altro giorno, mi sono girata ed era già in cima allo scivolo“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share some new photographs of their family as they visited the Royal Horticultural Society (RHS) ‘Back to Nature’ Garden at the RHS Chelsea Flower Show this afternoon. The photographs were taken by @mattporteous. @the_rhs Back to Nature Garden, designed by The Duchess and award-winning landscape architects Andrée Davies and Adam White of Davies White Landscape Architects, is a woodland setting for families and communities to come together and connect with nature. Her Royal Highness is a strong advocate for the proven benefits the outdoors has on physical and mental health, and the positive impact that nature and the environment can have on childhood development in particular. Over the past months, Prince George, Princess Charlotte and Prince Louis have helped The Duchess gather moss, leaves and twigs to help decorate the garden. Hazel sticks collected by the family were also used to make the garden’s den. Tomorrow Her Majesty The Queen, accompanied by other Members of the Royal Family, will attend the RHS Chelsea Flower Show.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

 

George è l’erede al trono, Louis si godrà la vita

Tutti gli occhi sono puntati sul primogenito dei duchi di Cambridge, sarà lui infatti in linea di successione l’erede al trono dopo il padre William. Louis, con molta probabilità, potrà godersi i privilegi di essere un membro della Royal Family, senza però dover avere gli occhi puntati perennemente su di lui.

L’assenza della nonna, la regina Elisabetta, al suo battesimo, aveva fatto nascere il pettegolezzo che il piccolo fosse considerato poco a Buckingham Palace. Cosa ovviamente non certa, il piccolo Louis è amatissimo al pari dei suoi fratelli.

Non essendo il diretto erede al trono, potrà vivere la sua vita in modo più libero rispetto al fratello George. Ovviamente anche lui dovrà partecipare agli eventi ufficiali, lo vedremo, infatti, sul balcone della casa reale il prossimo 8 giugno per il Trooping the colour, evento in onore della regina.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.