Dramma per Cristiano Ronaldo: morto uno dei due gemelli durante il parto

Scritto da
dramma-per-cristiano-ronaldo-morto-uno-dei-due-gemelli-durante-il-parto
info@maternita.it'

Un grande dramma ha colpito l’ex calciatore bianconero Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina. Durante il parto gemellare il figlio maschio è morto mentre la bambina si è salvata.



La notizia è stata data dallo stesso calciatore che da quest’anno è tornato nelle fila del Manchester United.

La comunicazione del calciatore

Dopo il tragico evento, è stato proprio cristiano Ronaldo a comunicare a tutti la morte del bambino, un dolore che, come ha detto, è quello più grande che possa accadere nella vita di un uomo, la perdita del proprio figlio.

L’annuncio è stato dato con una profonda tristezza sui profili social del calciatore e della compagna e Cristiano Ronaldo ha detto che l’unica consolazione che lui e la compagna stanno provando è quella della nascita della bambina, che regala speranza e felicità.

Sempre nello stesso messaggio il calciatore ha voluto ringraziare per il loro supporto e la grande assistenza ricevuta sia i medici che gli infermieri dell’ospedale dove è accaduto il dramma e contemporaneamente ha chiesto che sia rispettata la sia privacy e quella di Georgina Rodriguez.

Il video della settimana

Il post è stato scritto sia in inglese che in portoghese ed in pochissimo tempo è divenuto “virale” ed ha commosso non soltanto i fan del calciatore ma milioni di persone in tutto il mondo.

I due hanno ricevuto messaggi di solidarietà da parte di tantissimi amici e tifosi di tutte le squadre dove Crisrtiano Ronaldo ha militato e non solo.

La famiglia di Cristiano Ronaldo

Il calciatore e Georgina Rodriguez si sono conosciuti nel 2016, quando Cristiano Ronaldo stava giocando con la maglia dei “Blancos” del Real Madrid, mentre lei lavorava come commessa in un negozio della capitale spagnola.

Prima della gravidanza gemellare, Georgina aveva già avuto una figlia con il calciatore Alana, nata nel 2017. Cristiano Ronaldo ha avuto altri 3 figli prima di formare la coppia con Georgina: Cristiano junior, di 11 anni, nato da una donna, il cui nome non è stato mai comunicato, e due gemelli, Mateo ed Eva che Cristiano Ronaldo ha avuto da una madre surrogata.

La coppia è molto attiva sui social con la pubblicazione di molti post e storie, ma per l’ex juventino nella sua vita la famiglia è al primo posto.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip · Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.