Depressione post parto: una storia vera da Mamma

Scritto da
depressione post parto foto
info@maternita.it'

Un’immagine per certi versi crudele, ma allo stesso tempo anche estremamente tenera: è questa la foto che Alexandra Kilmurray, ha scelto di postare su Instagram.
 
Dopo due parti ravvicinati, i segni della sue gravidanze sono sia sul suo corpo che nella sua mente, ma nel suo post vuole trasmettere un messaggio di speranza a tutte le donne che come lei hanno affrontato i fantasmi della depressione post parto.

Depressione post parto: il lato oscuro della maternità

Una mamma di due bambini, Alexandra Kilmurray, ha voluto condividere su Instagram i segni delle smagliature, che le due gravidanze ravvicinate hanno lasciato sul suo corpo. Nella foto si vede il ventre della giovane mamma deturpato dalle smagliature con accanto il viso del suo  dolce bambino. Gli utenti hanno commentato apprezzando il suo coraggioso gesto.

Alexandra: “Evviva la maternità”!

Con questa crudele e, al tempo stesso, tenera foto Alexandra ha voluto mostrare il lato oscuro della maternità e della gravidanza: un post-parto difficile da affrontare, che ha combattuto per amore dei suoi figli. Oggi Alexandra si è buttata alle spalle mesi di pianti allo specchio, per sentirsi nuovamente bene con sé stessa,  e nel frattempo sostiene le altre mamme che combattono ogni giorno contro la depressione post-parto affermando: “Evviva la maternità, esulto sapendo che questo passerà. E le cose andranno meglio”.

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo · Post parto

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *