Blake Lively e Ryan Reynolds: il terzo figlio è già arrivato?

Scritto da
blake-lively-e-ryan-reynolds-il-terzo-figlio-e-gia-arrivato

Dovrebbe ormai essere nato il terzo figlio di una delle coppie più invidiate e belle di Hollywood: Blake Lively e Ryan Reynolds per ora non confermano né smentiscono la notizia.

Una famiglia numerosa: il sogno della coppia

I due attori americani, Blake Lively 32 anni e Ryan Reynolds 42, non hanno mai nascosto il sogno nel cassetto di avere una famiglia numerosa.

Entrambi hanno vissuto la loro infanzia circondati da fratelli e sorelle più grandi (la bellissima star di Gossip Girl è l’ultima di ben cinque fratelli mentre il marito è il più piccolo di quattro). Nelle passate interviste la coppia aveva ironizzato sul fatto che non avrebbero nessun problema a fare anche 12 figli!

Nel corso della premiere Pokémon: Detective Pickachu, la star americana era arrivata con un bel pancione già pronunciato e questo non aveva di certo lasciato sorpresi i fan. Infatti, già per i due figli precedenti, Inez di tre anni e James di quattro, la coppia non aveva mai annunciato la gravidanza attraverso social e interviste.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

PokeMOM…. Out now.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Il parto

Si pensa che il parto sia avvenuto circa due mesi fa in totale segreto sebbene al momento i due abbiano deciso di non confermare ancora la notizia.

Ryan Reynolds ha recentemente pubblicato su Instagram la storia di una serata in compagnia della moglie presso un noto e rinomato locale della Grande Mela. Dal video, Blake Lively è in ottima forma e sembra addirittura avere dei kg in meno rispetto a qualche mese fa.

Tuttavia, non si può dire con certezza in quanto la storia potrebbe essere stata pubblicata apposta per scatenare solo e semplice gossip. Nonostante ciò, se il terzo figlio non fosse ancora nato la data del parto dovrebbe essere sempre più vicina.

Ai fan e a tutti gli amanti di questa bellissima e reale coppia non resta che aspettare la foto ufficiale della famiglia al completo.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.