Beatrice Valli allatta al seno su Instagram: è polemica

Beatrice Valli è diventata da poco mamma della piccola Beatrice e con il suo fidanzato Marco Fantini è al settimo cielo. I due protagonisti di Uomini & Donne fanno ancora parlare di sé. Lui perché ha pubblicizzato una nota catena di cibo take-away, lei perché ha affidato a Instagram il gesto intimo di allattare al seno la sua piccola.

Allattare al seno: intimità o condivisione?

Nonostante le protesi al seno, Beatrice allatta la piccola Bianca e questo ha scatenato moltissime polemiche da parte dei followers. Naturalmente si sono creati due schieramenti: c’è chi sostiene che Beatrice viva tutto come ancora sotto le telecamere, peccando di eccessiva visibilità e caccia alla notorietà, c’è chi invece sostiene che allattare è un gesto intimo ma altrettanto bello da condividere se rende così felice la mamma.

Allattare al seno? La scelta di Beatrice Valli

Che piaccia o no, dia fastidio o meno, Beatrice Valli ha scelto di allattare al seno dimostrando che le protesi non pregiudicano l’allattamento materno. E dimostrando che si tratta di scelte consapevoli e talmente personali che trovare il modo di insultare, denigrare e polemizzare è davvero pretestuoso!

46 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Allattare dovrebbe essere un gesto naturale eppure ancora c’è chi si scandalizza ancora. Non la vedo come esibizionismo..anzi…è la cosa più bella! Abbiamo da ridire di tutto e tutti.

  2. Da sempre le donne hanno allattato i propri figli…. esistevano pure le mamme di latte, come mia nonna ad esempio, ke allattava i bimbi del quartiere x aiutare le madri ke di latte nn ne avevano. Io ho allattato 2 anni tt i miei 3 bimbi, mi mettevo in un luogo piu tranquillo o isolato…. portavo con me un lenzuolino x privacy, e sinceramente degli sguardi o commenti me ne fregavo. Chi vede quel momento così dolce in modo malizioso…. come dire…. mostra le tette….. ecco. Quella persona ha veramente grossi problemi.

  3. Almeno non si nasconde come tanti dietro una maschera. Poi l’amore di una madre non ha limiti. Ho visto allattare un bimbo sia al battesimo che dal Papa, dov’è lo scandalo. Chi critica è scandaloso.