Beatrice Valli allatta al seno su Instagram: è polemica

Beatrice Valli è diventata da poco mamma della piccola Beatrice e con il suo fidanzato Marco Fantini è al settimo cielo. I due protagonisti di Uomini & Donne fanno ancora parlare di sé. Lui perché ha pubblicizzato una nota catena di cibo take-away, lei perché ha affidato a Instagram il gesto intimo di allattare al seno la sua piccola.

Allattare al seno: intimità o condivisione?

Nonostante le protesi al seno, Beatrice allatta la piccola Bianca e questo ha scatenato moltissime polemiche da parte dei followers. Naturalmente si sono creati due schieramenti: c’è chi sostiene che Beatrice viva tutto come ancora sotto le telecamere, peccando di eccessiva visibilità e caccia alla notorietà, c’è chi invece sostiene che allattare è un gesto intimo ma altrettanto bello da condividere se rende così felice la mamma.

Allattare al seno? La scelta di Beatrice Valli

Che piaccia o no, dia fastidio o meno, Beatrice Valli ha scelto di allattare al seno dimostrando che le protesi non pregiudicano l’allattamento materno. E dimostrando che si tratta di scelte consapevoli e talmente personali che trovare il modo di insultare, denigrare e polemizzare è davvero pretestuoso!

46 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Non è per niente scandaloso allattare in pubblico , se i piccolo hanno fame hanno la precedenza su tutto in qualsiasi luogo,io personalmente sono un po’ riservata e comunque mi cerco un piccolo angolo dove stare tranquilla col mio piccolo, è un momento bellissimo che amo vivere con tranquillità

  2. Criticare è sempre la cosa più facile da fare .. Quando magari la persona che ha scritto la critica è la prima a fare scandalo … Allattare il propio figlio è la cosa più bella e più naturale di questo mondo … Brava

  3. Penso che sia una foto bellissima, che lei sia bellissima e che stia orgogliosamente mostrando la sua bambina ed il magico momento dell’allattamento. Non c’è niente da mostrare? È una cosa intima? Restate intimi voi e non mostrate nulla! Ognuno è diverso, evviva la diversità!