Anne Hathaway annuncia la sua seconda gravidanza, che dedica a chi non riesce ad avere figli

Scritto da
anne-hathaway-annuncia-la-sua-seconda-gravidanza-che-dedica-a-chi-non-riesce-ad-avere-figli
info@maternita.it'

Anne Hathaway ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza e ha dedicato l’evento a tutte le coppie che stanno lottando contro l’infertilità.

La seconda gravidanza di Anne Hathaway

L’attrice Anne Hathaway ha annunciato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Lo ha fatto, com’è ormai tradizione fra i vip, postando un selfie di lei con il pancione già ben visibile su Instagram. L’attrice ha anche confessato in un post quanto sia stato difficile per lei e il marito concepire questo secondo figlio. La Hathaway ha quindi dedicato questa sua gravidanza a tutte le donne che hanno problemi di infertilità.

La sua intenzione è infondere u po’ di speranza a tutti coloro che stanno lottando per realizzare il sogno di avere un bambino. Anne Hathaway dichiara nel suo posto che nessuna delle sue gravidanze è stata semplice e augura a tutti di potere ottenere gli stessi suoi risultati positivi, sia nel concepimento che nell’avanzare della gravidanza.

https://www.instagram.com/p/B0T0qLHFWbR/?utm_source=ig_web_copy_link

Le gravidanze dei vip e gli annunci online

È ormai una vera e propria moda fra i vip di Hollywood annunciare le gravidanze con dei post online. Anne Hathaway è stata una delle ultime a sfruttare i social per annunciare di essere in dolce attesa, ma si trova in buona compagnia. Anche la cantante Natalie Imbruglia ha comunicato, poche ore dopo la Hathaway, di essere incinta tramite un post molto simile. Non tutte le future mamme famose scelgono di seguire la moda e annunciare pubblicamente online l’arrivo di un figlio. Keira Knightley e Blake Lively, ad esempio, si sono presentate sul red carpet, rispettivamente a Parigi e a Los Angeles, sfoggiando un evidente pancione e lasciando che fossero i fotografi a trarre le logiche conclusioni. Alcuni vip poi amano condividere numerosi aspetti della loro vita privata, mentre altri sono estremamente gelosi della loro privacy e agiscono di conseguenza, evitando eccessiva pubblicità alle loro vicende famigliari.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.