Amy Schumer: il racconto su Instagram di una mamma ‘normale’

Scritto da
amy-schumer-il-racconto-su-instagram-di-una-mamma-normale
chiara.gera@algorithmedia.com'

Amy Shumer è diventata mamma da circa cinque settimane e continua a raccontare, con l’ironia che la contraddistingue, i momenti difficili e magici del post-partum.

L’attrice comica newyorchese ha fatto sorridere i suoi 9 milioni di followers durante i nove mesi della gravidanza quando ha messo a nudo tutte le difficoltà che sono legate alla gestazione, al corpo che cambia, agli sbalzi d’umore e tanto altro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#itssoeasy vid by @kimcaramele

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

 

Ora che il suo primogenito è venuto al mondo ha ancora molto da raccontare, perché la maternità è un’avventura bella ma piena di sfide quotidiane che vanno prese con ironia e voglia di mettersi in gioco.

Amy Schumer e gli scatti ironici sul post-partum

La comica statunitense Amy Shummer racconta, tramite il suo profilo social, la quotidianità di una mamma alle prese con tutte le cose magiche e incredibili che quest’avventura porta con sè.
Una delle foto che ha fatto sorridere i suoi milioni di followers è stata quella che ritrae l’attrice con le “famose” mutande post-partum.

Per chi non le conoscesse, si tratta di un indumento intimo contenitivo utlizzato dopo il parto e che generalmente è fatto in garza ed è usa e getta.

La Shumer ha mostrato il suo corpo ancora provato dalla gravidanza con indosso le fatidiche mutande e ha corredato l’immagine con la seguente frase “5 settimane. Mutande dell’ospedale per tutta la vita”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

5 weeks. Hospital underwear for life!

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

 

Amy Schumer, l’anti-diva

Le celebrity amano mostrasi super in forma dopo nove mesi di gestazione, un parto, notti insonni e tutti quegli aspetti che accomunano tutte le gravidanze e le fasi post-partum.

Ma Amy ha voluto mostrare l’altra faccia della medaglia fatta, appunto, di mutandoni in garza, di capelli spettinati, di visi pallidi e occhiaia, di tiralatte e di tutte quelle cose che spaventano le mamme che, nonostante ciò, trovano la forza di andare avanti nell’amore incondizionato per i loro piccoli.

Amy Schumer con la sua ironia rende normali tutti questi aspetti e da coraggio a tutte le mamme che la seguono. Mostra la maternità in modo nudo e crudo, senza filtri e senza inganni, solo per quello che è: un’avventura difficile ma meravigliosa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sending out love to the moms shaming me for doing standup last night! #tinystairs #schumerpumprules pic by @mofischhh

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Oh ok so I can’t watch handmaids anymore. #filledwithregret

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.