Nausea in gravidanza: il post di Amy Shumer per riderci su

Scritto da
nausea-in-gravidanza-il-post-di-amy-shumer-per-riderci-su
info@maternita.it'

Amy Schumer affronta la gravidanza in maniera non molto serena ma con un atteggiamento ironico che sta spopolando sul web. La nota attrice che soffre di iperemesi gravidica da diverse settimane ma riesce a postare comunque foto con commenti divertenti che suscitano sorrisi e solidarietà fra i suoi fan in tutto il mondo.

Amy Schumer non si ferma nemmeno di fronte alla nausea

Allo stesso modo di Kate Middleton, Amy Schumer si trova ad affrontare l’iperemesi gravidica, una patologia poco comune fra le donne in gravidanza e che non si risolve in una semplice e temporanea nausea. L’iperemesi gravidica, infatti, rappresenta un disturbo che può avere risvolti importanti, dal momento che chi ne è affetto vomita tutto il giorno, non riuscendo così a trattenere cibi e liquidi, con conseguente disidratazione e perdita di peso.
Vomito tutto ciò che mangio prima delle 16“, scrive Amy Schumer alla fine della clip postata su Instagram. “Ma poi sono tipo Baywatch”, mostrandosi allegra e sorridente in costume da bagno a mare.

I post di Amy Schumer durante la gravidanza

Del resto, l’attrice americana è molto apprezzata per il suo senso dell’umorismo e adesso, a quanto pare, anche per la sua forza d’animo. In un altro post, la protagonista di “Un disastro di ragazza” aveva scritto: ” Non sono radiosa?” commentando così la sua foto mentre stava distesa sul divano di casa con la flebo. Ha inoltre aggiunto:”Tutti quelli che raccontano quanto sia più bello il secondo trimestre di gravidanza non raccontano tutta la verità”. Tuttavia, i fan più affezionati non dimenticano ancora l’episodio accaduto lo scorso novembre. Amy aveva annunciato l’inaspettato ricovero in ospedale, costringendola a disdire numerosi spettacoli. “Tornerò presto”, aveva precisato direttamente dall’ospedale e ha mantenuto la promessa.

Infatti, dopo lo spettacolo di Pittsburgh e numerosi appuntamenti tenuti a New York, Oakland, Seattle, Phoenix, Baltimora, Los Angeles e Chicago l’attrice è ritornata a far sorridere i suoi fan. Tuttavia, la salute della donna rimane sempre monitorata per assicurare la corretta crescita del bambino.
Oggi Amy Shumer, spostata da febbraio con il famoso chef Chris Fischer a Malibu, nonostante l’impedimento dell’iperemesi gravidica si qualifica come l’attrice comica più pagata e simpatica degli USA.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.