Allattamento: Laura Chiatti allatta Pablo ovunque!

Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.

Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque

L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.

E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?

194 commenti

  1. sara anche una bella cosa allattare al seno! Ma La cosa più comoda che ci sia per me e dargli il latte cn il biberon! no stress tanto in inverno ci sono i termos! E puoi lasciare comodomente il tuo bimbo alla nonna baby sitter ecc…. che comodità! Senza tirare il latte dal proprio seno ogni volta, doppio stress!

  2. Va bene allattare al seno ma ora la chiatti non avrà 10 min per sedersi, è così di corsa ? Appunto che è un momento molto magico per entrambi bisogna goderselo questo momento non fare le vip per strada , facendoti vedere che tu allatti camminando perchè così non sei concentrata su quello che fai!

  3. Non è vergogna allattare un bimbo ovunque ti trovi anzi e bellissimo poterlo fare ma dovrebbero vergognarsi quelli che guardano e fanno dei cattivi pensieri difronte ad una cosa così innocente e che e sempre esistito beato quelle mamme che sono in grado di poterlo fare coraggio ragazze allattate i vostri bimbi dove vi pare e fregatevene degli ignoranti che non capiscono niente auguri a tutte voi

I commenti sono chiusi.