Mamma promette di perdere 204 Kg per il bene della figlia: i video dei suoi workout diventano virali

Una mamma coraggiosa giura sui social di rimettersi in forma per poter crescere la figlia con maggior consapevolezza. La donna del Mississippi pesa 284 kg, dal novembre scorso ha iniziato il suo nuovo e stimolante percorso verso la perdita di peso, postando quotidianamente sulla sua pagina social di Facebook gli allenamenti in palestra.

Madre obesa perde peso per la figlia

Con i suoi 284 kg camminare, sdraiarsi a terra per giocare oppure fare semplicemente il bagnetto alla sua piccola, diventa un’impresa ardua ed estremamente faticosa. Per queste ragioni Leneathra Reed ha finalmente deciso di dire basta al cibo malsano e allo stile di vita sregolato, al fine di mettersi in moto per diminuire il suo peso eccessivo.

https://www.facebook.com/totalbodytransformation601/videos/2258216120889308/

I chili in eccesso hanno iniziato ad accumularsi nel corpo della giovane donna del Meridian, inseguito ad un intervento chirurgico al quale Reed si è sottoposta per ridurre il volume del seno. Con l’operazione i medici hanno riscontrato nella donna un polmone collassato, per questa ragione è stata avviata una terapia a base di steroidi. Questi ormoni uniti ad una grassa alimentazione hanno favorito l’aumento incontrollato del peso, che anno dopo anno ha appesantito e imprigionato la donna. La nascita della figlia Kenlyn è stata una rivelazione per Reed, che ha deciso di ridurre il peso eliminando 204 Kg, per far sì che la piccola potesse avere una mamma attiva e partecipe.

Mamma perde peso sui social

La decisione di Reed di migliorare le sue condizioni di salute ha fatto il giro del pianeta. La donna che possiede una pagina facebook, ha voluto condividere con gli amici del web, i suoi allenamenti. La promessa di Reed è quella di perdere tutto il peso in eccesso e arrivare a 80 kg, perdendone 204 entro il 2019.

Guidata da un professionista Frank Harbin, la donna si allena ogni giorno in palestra e ha iniziato una dieta alimentare equilibrata, riducendo di molto i carboidrati. I video postati sui social che ritraggono i suoi esercizi fisici, sono diventati virali. Le condivisioni sono milioni e i commenti di congratulazione sfiorano i 97 mila da tutto il mondo.