10 figli in 10 mesi: ventitreenne vuole battere ogni record

Scritto da
10-figli-in-10-mesi-ventitreenne-vuole-battere-ogni-record
info@maternita.it'

Una donna moscovita, desiderosa di ampliare la propria famiglia, ricorrendo alla maternità surrogata, ha avuto ben 10 figli in 10 mesi e non si fermerà qui.



Una famiglia più che numerosa

Cristina, originaria di Mosca, si unisce in matrimonio all’amore della sua vita Galip, ma dopo essere diventata mamma in modo del tutto naturale della figlia Vika all’età di 17 anni, decide di voler ampliare la propria famiglia.
Fra il 2019 e il 2020, a 23 anni, affidandosi ad un clinica specializzata, viene in contatto con ben 10 donne, che saranno pagate perché possano essere della madri surrogate dei loro figli. A distanza di circa un mese l’una dall’altra, risultano tutte in attesa di un bebè. E così, una volta trascorsi i mesi canonici della gravidanza, le donne iniziano a partorire e Cristina a stringere fra le proprie braccia tutti i suoi figli.

11 figli: e poi?

Premettendo che Cristina e Galip sono una coppia russa milionaria (ogni maternità surrogata costa circa 8 Mila dollari) e che hanno desiderato davvero tutti i figli di cui sono genitori, sembra che non vogliano fermarsi qui: coloro che li conoscono bene, infatti, sostengono che aumenteranno ancora il numero sicuramente ricorrendo ancora alla maternità surrogata.
La coppia, che risulta davvero molto innamorata, non ha infatti stabilito un limite numerico alla propria famiglia: alcune persone loro vicino ipotizzano che arriveranno ad avere 100 figli!
Non esistono infatti leggi statali che possano limitare il numero di figli da gravidanze surrogate in Russia, quindi potenzialmente loro possono non fermarsi mai. Questa decisione, naturalmente, oltre alla tenerezza iniziale, richiama riflessioni ben più profonde e anche critiche, a volte aspre, da tutto il resto del mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Кристина Озтюрк (@batumi_mama)

Categorie dell'articolo:
News e Gossip