Nonna a 33 anni: il record di Gemma Louise

Scritto da
info@maternita.it'


La notizia, che ha dell’incredibile, proviene dalla Gran Bretagna, dove una donna di soli 33 anni è diventata nonna. Quando si ha la possibilità di essere madri presto, è molto facile che la propria figlia percorra i tuoi stessi passi.
Gemma Louise è diventata mamma a soli 16 anni e circa una settimana fa, sua figlia Maizie, di soli 17 anni, ha dato alla luce la sua prima bambina.

La reazione incredula

Le due donne, sono abituate da tempo ad essere scambiate per sorelle, infatti, anche in ospedale, tutti i sanitari hanno fatto fatica a credere che Gemma fosse la nonna, in quanto credevano si trattasse della sorella della giovane mamma. La donna è mamma di altre due bambine e la più piccola ha solo 4 anni, sarà complicato spiegare a chiunque le incontri, che la piccola è la zia della neonata e non la sorella maggiore.
Le due donne sono abituate all’incredulità della gente e non ci fanno più caso, anzi si lasciano andare ad una grande risata.

La preoccupazione di Gemma

Quando Gemma ha scoperto che sua figlia aspettava un bambino, ha reagito mostrando ansia e preoccupazione, in quanto consapevole della difficoltà del momento a cui andava incontro. In seguito ha compreso che la bellezza di una nascita non è pari a nessun altro evento e per quanto memore della sua esperienza non certo facile, si è congratulata con la sua piccola Maizie.

Intervistata dalla stampa inglese, la giovane nonna ha dichiarato di essere contenta della sua famiglia e che non vorrebbe cambiare nulla di quanto le è accaduto. Gemma è fiera della figlia ed è certa che diventerà un’ottima madre, anche se, ha affermato la donna, il parto è stato complicato, sono felice di essere diventata nonna.

La figlia e il giovane fidanzato vivranno con lei, in modo da poter essere d’aiuto con la piccola Larosa.
L’unica persona che pare sia contrariata, è la mamma di Gemma, che a soli 54 anni, non accetta di essere chiamata bisnonna.

Il video della settimana

Credits: thescottishsun.co.uk

Categorie dell'articolo:
News e Gossip