12 figli e solo 4 lettere per chiamarli tutti: la storia di mamma Gwenny

Scritto da
info@maternita.it'


Si chiama Gwenny e ha solo 32 anni, vive con la sua famiglia nelle Fiandre occidentali in una casa circondata da verde e grandi praterie. La sua quotidianità è scandita da cose semplici che ruotano intorno ai suoi dodici figli…e al tredicesimo che verrà al mondo a breve.
Ma la prole numerosa non è l’unica particolarità di questa giovane mamma, che ha deciso di chiamare tutti i suoi figli con le stesse 4 lettere dell’alfabeto, mischiandole tra loro e dando vita a nomi decisamente strani.

Dodici figli, tanta allegria e solo quattro lettere dell’alfabeto

Per molte donne italiane la storia di Gwenny Blanckaert è difficile da comprendere: dodici figli e una vita fatta di quotidianità come pappe da preparare, spannolinamenti e una gravidanza quasi al termine. Così Gwenny 32 anni e suo marito Marino Vaneeno, 39 anni, hanno deciso di essere genitori aperti alla vita con una sfida accettata: accogliere tutti i figli che Dio vorrà donare loro, dando nomi diversi ma composti dalle stesse lettere dell’alfabeto A-L-E-X.

Strano e complicato a dirsi, eppure tutti i bambini che sono arrivati dopo Alex contengono le stesse lettere anche se posizionate in modo differente. Siete curiosi di sapere quali sono i nomi dei dodici pargoli? Xela, Lexa, Axel, Xael, Xeal, Exla, Leax, Xale, Elax e infine Alxe che da poco ha compiuto 6 mesi.

Perché la storia di Gwenny ha appassionato così tanto il Web

La sua storia sta facendo il giro del Web e sono già tanti ad aver proposto un nome originale per il suo bébé ma sempre rispettoso delle quattro lettere. In realtà i due giovani genitori sostengono di aver già trovato il nome al nascituro, ma nonostante la loro idea, sono stati felicissimi di aver innescato una vera e propria sfida alla scoperta del nome più adatto. E poi chi ha detto che il piccolo in arrivo sarà l’ultimo? Se uno dei nomi proposti dai tanti fan che gli hanno scritto dovesse piacergli davvero, potrebbero pensare di averne un altro, donando un nuovo fratellino alla già nutrita famiglia e noi non aspettiamo altro!

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *