Maternità surrogata: sempre più vip la scelgono

Scritto da
info@maternita.it'

Al giorno d’oggi negli Stati Uniti la maternità surrogata sembra essere una realtà molto diffusa, soprattutto tra i vip del mondo dello spettacolo. Questo tipo di gravidanza infatti può essere d’aiuto sia alla coppie gay che alle donne con problemi di salute.

Maternità surrogata: sempre più scelta dai vip di tutto il mondo

La maternità surrogata è sempre più frequente soprattutto oltreoceano. Sono tante le stelle del cinema, della televisione e delle musica che hanno scelto di fare un bambino attraverso questo tipo di gravidanza.

Uno dei personaggi più conosciuti è senza dubbio Kim Kardashian, regina dei social network a livello mondiale. La Kardashian, dopo aver avuto due figli dal marito Kanye West, ha deciso di affidarsi ad una madre surrogata poiché nelle gravidanze precedenti ha rischiato gravi problemi di salute.

Nella primaverà 2019 la donna avrà un quarto figlio, un maschietto, sempre con la stessa modalità, ma non è chiaro se la madre scelta sarà la stessa della volta precedente.

kim kardashian

fonte: instagram

I vip e la maternità surrogata: ecco chi l’ha scelta

Oltre a Kim Kardashian e Kanye West, anche un’altra coppia ha deciso di adottare questo metodo per avere un bambino. Si tratta di Ricky Martin e suo marito Jwan che hanno da poco annunciato l‘arrivo della piccola Lucia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers, me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

 

Un’altra coppia omosessuale, Elton John e suo marito, si sono affidati alla maternità surrogata per coronare il sogno di diventare finalmente genitori.

La stella di Hollywood Sarah Jessica Parker ha avuto le due gemelle Tabitha e Marion attraverso la maternità surrogata dal momento che con la prima gravidanza aveva avuto non pochi problemi, stesso percorso intrapreso anche dalla famiglia di Robbie Williams, diventato papà per la terza volta lo scorso settembre sempre con questo metodo.

La stessa scelta è stata effettuata dal calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo che ha avuto ben tre figli da madre surrogata mentre ora sembra essere in arrivo il primo figlio dalla compagna attuale Georgina Rodriguez.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip