Regali di Natale: le migliori idee per i bambini piccoli

Scritto da
idee regali natale bambini piccoli

Al 25 dicembre manca davvero poco e qualcuno già ha provveduto a scrivere la lettera a Babbo Natale che spesso sembra una lista della spesa. Se dovere ancora cercare un regalo di Natale per il vostro bambino o per il figlio di una amica che ancora non ha compiuto un anno, ecco a voi qualche consiglio utile che vi guiderà nella scelta.

Giochi per il bagnetto da regalare a Natale

I bambini amano fare il bagnetto. Per loro è un momento di relax ma anche di gioco. Allora perché non pensare di optare per qualche giocattolo da mettere nella vasca assieme a loro? Peradix produce dei simpatici animaletti gommosi da mordicchiare e strizzare. Sarà un vero divertimento per vostro figlio tirare la coda alla zebra, assaggiare le orecchie dell’asinello e cercare di mettere le dita negli occhi alla zebra. 

animaletti bagnetto

Ricordatevi di acquistare anche l’apposita retina per raccogliere i giochi, da fissare con le ventose alla parete o, se preferite, acquistatene una che già contenga delle morbide barchette colorate. 

retina porta giochi bagnetto

Sicuramente il vostro omaggio, o meglio, questo regalo fatto da Babbo Natale piacerà molto anche ai più piccoli. Se il destinatario non è vostro figlio ma quello di un’amica, abbinate anche un set di prodotti per la cura del bambino così farete molto contenta anche la sua mamma.

Regali di Natale non solo per bimbe: pupazzi e bamboline

I bambini amano esplorare il mondo che li circonda. All’inizio mettono sistematicamente tutto in bocca per esplorare forme e consistenze, poi crescendo iniziano a provare piacevolezza nel toccare con le mani le cose.

Non c’è bambino che resista alla tentazione si accarezzare e stropicciare un orsacchiotto o una bambolina di pezza colorata. Il brand Chicco propone diverse alternative, tutte appositamente studiate per garantire la sicurezza dei più piccoli, come la classica bambola di pezza rivisitata in chiave moderna.

bambola pezza regalo bimbe

Oppure sempre della marca Chicco, se preferite un gioco più interattivo, c’è la pecora Lily con luci e gradevole musichetta per accompagnare il vostro bimbo a un sano riposo. Entrambi sono giochi che sicuramente verranno apprezzati per le sensazioni tattili e visive che sanno offrire.

regalo bambola

Per i maschietti più intraprendenti c’è Woof Woof, il cagnolino di peluche con grandi zampe dotate di velcro e suoni facilmente attivabili.

woof woof regalo natale

Insomma, regali davvero per tutte le tasche! Voi che regali avete comprato?

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Shopping

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *