Pancione a 9 mesi: Federica Nargi prima di diventare mamma

Scritto da
federica-nargi-pancione-a-9-mesi
info@maternita.it'

Ormai ci siamo. Incinta di 9 mesi, la bellissima ex velina mora Federica Nargi non sta più nella pelle per l’arrivo della sua primogenita. E a pochi giorni dal parto mette a nudo il pancione per lo shooting del fotografo Filippo Avandero.

Federica Nargi: gli ultimi scatti del pancione a 9 mesi

La showgirl posa in reggiseno e slip con indosso una giacca corta sul davanti e lunga dietro, che mostra il pancione e le copre volutamente il lato b. Nonostante le rotondità della gravidanza, Federica appare bellissima e seducente nello scatto in bianco e nero che si è affrettata a condividere con orgoglio sul suo profilo social. E la gioia della romana è incontenibile come dimostra il commento alla foto “9 mesi più belli della mia vita”, tutti vissuti pienamente senza rinunciare alle vacanze e al divertimento con il compagno Alessandro Matri.

Bellissima ed emozionatissima per i pochi giorni che la separano dall’incontro tanto atteso con la sua principessina, Federica è la più palese dimostrazione che il pancione rende la donna ancora più bella e dolce.

federica-nargi-pancione-9-mesi

Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *