Mamme sì, ma con stile!

Scritto da

Chi lo dice che non si possa essere glamour anche nei 9 mesi di gestazione? Non perdere la propria femminilità e il gusto per i bei vestiti è fondamentale per tenere alto l’umore e trasmettere al feto energia positiva. Vediamo di seguito come è possibile essere trendy e alla moda anche col pancione, perché il nostro mantra è: mamme sì, ma con stile!

Partite dal presupposto che i vestiti premaman non sono tutti uguali, per cui è bene che non vi fermiate alla prima camiciona sformata o alla prima tristissima salopette di jeans e andiate, invece, alla ricerca di un capo di abbigliamento che esalti la vostra nuova femminilità. Se non avete troppa voglia di girare per negozi e centri commerciali, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito mammafashion.com, gestito da una mamma italo-parigina appassionata di moda. Lo store online propone una linea di abbigliamento assolutamente fashion, ma a prezzi abbordabili. Saranno sufficienti, dunque, pochi click e poche decine di euro per essere seducenti e trendy anche col pancione.

È possibile creare outfit di grande effetto con capi semplici e funzionali, dunque, senza dover necessariamente effettuare spese folli. Sia negli shop online che nei negozi tradizionali non avrete che l’imbarazzo della scelta: dai jeans, alle t-shirt, dai vestiti alle tutine, potrete continuare a divertirvi a fare acquisti proprio come prima.

2 consigli per continuare ad essere glamour in gravidanza

  1. È importante, per quanto vi sia possibile, riuscire a mantenere il vostro stile. In altri termini, pur dovendo cambiare il contenuto dell’armadio, non dovrete necessariamente rinunciare al vostro abituale modo di vestire. Uno stravolgimento dell’immagine, infatti, non vi gioverebbe!
  2. In secondo luogo è importante che impariate a valorizzarvi con gli accessori giusti: un bel foulard, un bracciale vistoso o una collana importante saranno in grado di distogliere l’attenzione dai soliti 4 o 5 capi di abbigliamento che utilizzate a rotazione. Anche la cura dei capelli e delle unghie è fondamentale per non apparire trasandate. Una visita dal parrucchiere ogni due settimane e una colata di gel al mese saranno sufficienti a farvi apparire sempre impeccabili.

Prendersi cura di sé, care mamme, è fondamentale anche in gravidanza: non lasciatevi prendere dalla pigrizia e continuate ad alimentare la vostra femminilità!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Abbigliamento

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *