Mamme ad Halloween: ecco la zucca che… allatta

Scritto da

Spetta a Taylor Rose Tignor, una giovane donna della Virginia, il titolo di mamma più creativa di Halloween. Per l’occasione, infatti, ha realizzato questa simpaticissima zucca che allatta al seno una zucca più piccola: l’immagine ha ben presto fatto il giro del web diventando virale. Ha infatti ottenuto circa 6.000 like e 2.000 commenti.

zucca Halloween allattamento seno

La zucca di Halloween a favore dell’allattamento al seno

Quella di Taylor, oltre a essere una simpatica creazione, è anche un manifesto che intende sdoganare l’allattamento al seno, affinché nessuna donna possa più essere giudicata e additata se nutre in pubblico il proprio bebè.

La zucca che allatta piace alle mamme

La maggior parte delle mamme social ha apprezzato l’opera di Taylor e molte di loro hanno deciso di riprodurne una copia per il prossimo 31 ottobre. Certo non sono mancati alcuni commenti negativi, ma era prevedibile che il consenso non fosse unanime.

La zucca che allatta sottintende senz’altro un messaggio positivo e importante dedicato a tutte le mamme: continuate ad allattare ovunque i vostri figli, perché non esiste alimento migliore per nutrirli.

Ecco un’altra immagine dell’allegra famiglia di spaventose zucche di Halloween.

zucca allattamento seno Halloween

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *