Texas, donna partorisce sei gemelli: “Festa della Mamma speciale”

Scritto da
texas-donna-partorisce-sei-gemelli-festa-della-mamma-speciale
info@maternita.it'

Parto record in Texas. A Houston presso il Woman’s Hospital una donna ha dato alla luce sei gemelli, festeggiando in modo speciale l’ultima Festa della Mamma. Si chiama Thelma Chiaka ed era alla sua prima gravidanza, mai si sarebbe immaginata di poter mettere al mondo in un solo momento sei bambini e invece ce l’ha fatta, raggiungendo praticamente un record. Partorire sei bambini ha una probabilità su 4,7 miliardi, quasi impossibile.

Gravidanza tanto attesa regala sei bambini a una donna

I medici hanno parlato di “miracolo”. Non capita sicuramente tutti i giorni che una donna partorisca sei bambini e la probabilità sopracitata lo dimostra. Thelma attendeva da tanto di rimanere incinta, ma chiaramente non pensava che avrebbe dato alla luce sei gemelli. La gravidanza plurigemellare, però, l’ha accettata come un vero e proprio dono di Dio.
Ho sempre atteso con tanta ansia di restare incinta, per cui quando è accaduto, ho accolto la notizia con tutto l’amore che ho“, questa la sua dichiarazione poco dopo il parto. Sono quattro maschietti e due femminucce: Zuriel, Zina, Kamsi, Kaeto, Kachi e Kaobi. L’operazione è andata a buon fine grazie al lavoro costante di medici e infermiere che in nove minuti sono riusciti a portare alla luce tutti i bebè. Nati all’incirca tutti di 2 kg, uno di loro è già potuto tornare a casa, gli altri dovranno ricevere ancora delle cure, ma nessuno pare essere in pericolo di vita.
Il dottor Ziad Haidar, che era nell’equipe medica che ha operato la donna, ha raccontato la forza della neomamma: “Miss Thelma è una vera e propria campionessa, è rimasta sorridente fino all’ultimo minuto, nonostante il parto non sia stato una passeggiata, lei è riuscita ad affrontarlo nel migliore dei modi“.

Festa della Mamma speciale: “Sogno di vederli tutti seduti a un tavolo”

Quando una donna vuole avere un bambino, non c’è cosa più bella di sapere di essere incinta. Gioia, allegria e felicità sono le emozioni che hanno assalito Thelma quando ha scoperto di essere in dolce attesa. Desiderava moltissimo un bambino e ne ha avuti sei. Nonostante la paura iniziale ha affrontato la gravidanza nel migliore dei modi e ha fatto lo stesso anche con il parto. Adesso il suo sogno è vedere tutti i suoi bambini seduti a tavola in cucina che giocano e si divertono.
Mi sento molto fortunata ad avere dei bambini così belli. La Festa della Mamma è stata per me un’esperienza fantastica“, queste le parole della neo super mamma. Entrambi i genitori a chi li ha domandato come faranno a crescere sei bambini, soprattutto in questo periodo iniziale, hanno risposto che riceveranno tanto aiuto dalla famiglia e dagli amici.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.