Ramona Badescu incinta a 50 anni

Scritto da
info@maternita.it'

L’attrice rumena, nota al pubblico italiano per le sue numerose partecipazioni a spettacoli televisivi sta per diventare mamma. La notizia non avrebbe nulla di eclatante, se non fosse per il fatto che la Badescu ha già spento le fatidiche 50 candeline. Ma come sappiamo, diventare mamma in età avanzata sta diventando sempre normale, sopratutto tra le vip.

Incinta a 50 anni in modo del tutto naturale

Nel mese di novembre, Ramona Badescu festeggerà il suo 51esimo compleanno, ma questa volta sarà un compleanno speciale perché insieme a lei ci sarà anche suo figlio che vedrà la luce poco prima. Sposata dal 1996 con un avvocato, Ramona conduce una vita abbastanza riservata e lontano dai riflettori, ma per chi seguiva la tv negli anni ’90 la ricorderà come attrice e showgirl.

Intervistata dalla rivista Diva e Donna, la Badescu ha confessato di aver sempre desiderato diventare mamma, ma avere un figlio era una cosa seria e lo avrebbe fatto solo se avesse incontrato la persona giusta. Diversi anni fa, sempre secondo quanto affermato dall’attrice, si sarebbe addirittura sottoposta alla procedura di crioconservazioni degli ovuli, ovvero una procedura di conservazione degli ovuli a bassissime temperature da poter utilizzare per una eventuale fecondazione assistita.

Quando finalmente si decise che era giunto il momento di diventare mamma, si recò dal suo ginecologo per effettuare tutti i controlli clinici necessari per la fecondazione assistita, e qui scoprì con grande stupore di essere già in dolce attesa da circa un paio di settimane e che tra nove mesi sarebbe diventata mamma in modo del tutto naturale.

La notizia, com’è facile immaginare, ha riempito di gioia Ramona e suo marito, che mai avrebbero immaginato di diventare genitori in modo del tutto naturale.

Mamme a 50 anni: ecco alcune delle donne diventate madri dopo i 50

Il caso di Ramona Badescu non è certo l’unico, anche se c’è da dire che quello dell’attrice rumena è un pò più singolare, considerato che la fecondazione è avvenuta in modo del tutto naturale. Cosa resa possibile dal fatto che grazie ad uno stile di vita sano, l’età anagrafica della Badescu, come dimostrano le analisi cliniche, è di 32 anni.

Tra le tante donne che hanno dato alla luce dei figli in età avanzata possiamo ricordare Gianna Nannini e la sempre in forma, Carmen Russo. Non dimentichiamoci poi di Brigitte Nielsen che ha messo al mondo la quinta figlia all’età di 54 anni, nonché Heater Parisi che ha dato alla luce i suoi due gemelli nel 2010, quando ormai aveva già compiuto 50 anni.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.