Paola Turani aspetta un bimbo, la gioia sui social: ‘Niente è impossibile’

Scritto da
paola-turani-aspetta-un-bimbo-la-gioia-sui-social-niente-e-impossibile
info@maternita.it'

Con un lungo post in cui la si vede insieme al marito, Ricky Serpella ed ai loro due cani, la 33enne influencer Paola Turani ha annunciato di essere in dolce attesa. Nel post si legge: “Niente è impossibile”



Un evento atteso da tempo

Paola Turani e Ricky Serpella attendevano da lungo tempo questa notizia e ora l’allargamento della famiglia prende davvero forma. Una notizia bellissima che l’influencer, una volta superata la soglia dei primi 3 mesi di dolce attesa ha voluto condividere con tutti. La Turani ha parlato di una gioia molto grande ed ha spiegato le grandi emozioni che sta attraversando insieme al marito attendendo il bambino e sottolineando che l’evento è arrivato proprio quando i due non lo aspettavano.

Scrivendo “Niente è impossibile” l’influencer ha sottolineato come la vita regala emozioni proprio nei momenti più impensati e questa è davvero la più grande di tutte. Paola Turani ha poi continuato dicendo di essere rimasta senza fiato alla notizia di essere in dolce attesa e di avere capito nel corso degli anni che le cose più belle sono quelle che si fanno attendere più a lungo. Un sentimento condiviso anche con il marito che insieme a lei ha sognato questo momento. Un annuncio che le ha consentito anche di mettere da parte le risposte un pò indispettite che rivolgeva alle fans quando le chiedevano come mai non avesse ancora avuto figli.

Lo scatto insieme a Ricky Serpella

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Nello scatto pubblicato l’influencer è insieme al marito ed ai loro due cani e scopre la pancia in modo molto leggero, ma sufficiente per fare intuire quello che poi esplicita nel messaggio. Paola Turani ammette anche che è stato difficile non “spoilerare” la notizia dopo averla saputa, ma di essere estremamente felice di poterla festeggiare insieme a tutti quelli che quotidianamente la seguono. Dopo la pubblicazione del post sono arrivati numerosi messaggi di congratulazioni da parte non solo dei fans ma anche di molti amici vip.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip