Brigitte Nielsen è di nuovo mamma a 54 anni

Scritto da
brigitte-nielsen-e-di-nuovo-mamma-a-54-anni

Brigitte Nielsen è mamma per la quinta volta, alla bella età di 54 anni: l’attrice e modella, sposata dal 2006 con Mattia Dessi, ha dato alla luce lo scorso 22 giugno la piccola Frida, in una clinica di Los Angeles. Quando si dice non è mai troppo tardi…

Una nuova vita per Brigitte Nielsen

Chi pensava che fosse una trovata pubblicitaria per tornare sotto i riflettori dopo averla vista con il pancione, dovrà ricredersi: Brigitte Nielsen ha partorito venerdi la sua quinta figlia, Frida, concepita insieme a suo marito Mattia Dessi, con cui è sposata dal 2006.

La bambina è nata la mattina del 22 giugno, a seguito di una gravidanza condotta con un’equipe di esperti della clinica scelta di Los Angeles, che hanno seguito con perizia il caso della neo-mamma cinquantaquattrenne.

Segno zodiacale cancro ma cuspide gemelli, Frida pesa circa 2,5 chilogrammi, gode di ottima salute ed è la gioia e il suggello del matrimonio più duraturo e maturo della popolare attrice.

La Nielsen aveva già avuto in passato quattro figli, nati da altrettante relazioni, tra cui quella con l’attore Sylvester Stallone.

Il frutto di un amore lungo con il marito italiano

Di nuovo un nastro, stavolta rosa, per Brigitte Nielsen, già madre di quattro maschietti, Julian (34), Killian (29), Douglas Aron (25) e Raoul Jr (22), avuti da quattro relazioni diverse.

Frida nasce dal suo rapporto con il quinto marito Mattia Dessi, 39 anni, di origini sarde e di 15 anni più giovane.

I due si sono conosciuti nel 2005 in un ristorante di Belluno, e da allora non si sono più separati. Da tempo si sono trasferiti a Los Angeles, dove vivono insieme ai figli di lei, che con Mattia hanno, a quanto sembra, una sintonia perfetta.

Tuttavia, malgrado ciò, da tempo i due sposi avevano espresso il desiderio di avere un figlio dalla loro relazione. Ora quel sogno ha preso vita nella piccola Frida e, come hanno spiegato ai microfoni, “la nascita ha rafforzato ancor di più il nostro amore”. Non resta che rinnovare gli auguri ai due e alla loro piccola, che possa crescere sana e bella.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.