Rama Lila Giustini è in dolce attesa: chi sarà il padre?

Scritto da
rama_lila_giustini_zenzy

Con i suoi modi dolci ma diretti ha subito conquistato il cuore degli affezionati di Uomini e Donne. Lei, Rama Lila Giustini, che ha fatto perdere la testa all’attore di “Il Segreto”, Jonas Berami, è in dolce attesa. I fan impazziscono sui social: chi sarà il padre? Il mistero resta fitto.

Le foto del pancino di Rama Lila Giustini su Instagram

La ricordano tutti sulla poltrona del gettonato programma pomeridiano di Maria De Filippi. Una ragazza bella nella sua semplicità, riservata ma molto dolce. Così Rama Lila Giustini ha acquistato la sua fama. L’ex tronista Jonas Berami non ha potuto sfuggire a quel suo fascino disarmante e alla fine l’ha scelta. Purtroppo i due, malgrado l’inizio da favola o forse sarebbe meglio dire da soap opera, non sono rimasti fidanzati a lungo.

Rama però continua ad essere amata dal pubblico così non sono certo passate in osservate certe foto che ha cominciato a postare sul suo profilo Instagram. Il suo pancino in bella mostra non lascia dubbi. Il dilemma resta invece, sull’identità del papà: l’ex corteggiatrice, infatti, nemmeno a domanda precisa risponde.

rama lila gravidanza

Il sesso del pargolo è già stato rivelato

All’unico quesito al quale i fans hanno ricevuto una risposta soddisfacente è stata quella sul sesso del nascituro: si tratta di un bel maschietto. Ora però resta da svelare l’enigma sull’identità del padre.

Rama Lila fin da “Uomini e Donne” ha dimostrato di avere un carattere piuttosto riservato, perciò non sarà facile venirne a capo. Unico indizio, fra i tanti selfie, uno in compagnia di un uomo durante un pranzo. Lo scatto risalirebbe a luglio 2017.

Di certo c’è che il padre non sia l’attore spagnolo, malgrado i due ex fidanzati siano rimasti in ottimi rapporti.
Intanto sui social Jonas commenta: “Non chiedetemi di accettare per Rama Lila un figlio diverso da Zenzy. Non posso, non ci riesco, è troppo anche per me“: Zenzy è il nome di quel peluche sul passeggino con cui l’ex corteggiatrice si è presentata durante la puntata della scelta.

La rete resta con il fiato sospeso in attesa di sapere… e intanto facciamo a Rama Lila le nostre più care congratulazioni.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.