Ragazza dichiarata non fertile dà alla vita un bambino albino

Scritto da
info@maternita.it'

La piccola Ava è stata una meravigliosa ed inaspettata sorpresa. La mamma inseguito a controlli medici specialistici era stata dichiarata sterile, ma dopo tre anni di convivenza con il compagno e gli infiniti tentativi di avere un figlio, la donna mette alla luce la sua splendida bambina.

Donna dichiarata sterile diventa mamma

All’età di 15 anni la giovane Shannon Conarty è stata sottoposto ad accertamenti medici, che si sono conclusi con una terribile diagnosi, sterilità. La donna, secondo i medici che l’hanno presa in esame, non avrebbe mai potuto diventare madre in modo naturale. La percentuale prevista per una gravidanza spontanea era del 10%. La causa della non fertilità della ragazza era dovuta alla presenza di un ovaio policistico che avrebbe reso del tutto impossibile la fecondazione. L’unico modo che restava a Shannon di avere un bimbo era tramite il metodo in vitro oppure con l’adozione. Ma la giovane donna non si è mai persa d’animo, in lei e nel suo compagno era forte la voglia di poter generare un figlio, che dopo un lungo periodo di tre anni, tra delusioni ed illusioni, finalmente il loro sogno si è realizzato, è nata Ava. Quella piccola e sottovalutata percentuale di fertilità del 10% ha avuto la meglio.

ragazza-dichiarata-non-fertile-da-alla-vita-un-bambino-albino

Madre nonostante la non fertilità

Ad Harrogate nel North Yorkshire, per la giovane ventenne Shannon non si prospettava nessuna maternità, solo un’esigua percentuale di opportunità di concepire un figlio, a causa della patologia ovarica che la opprimeva. Nonostante tutte le diagnosi facessero pensare al peggio, ecco che arriva Ava, una bellissima e sana bambina. La piccola, nata nel settembre del 2018, giunge nelle braccia di mamma e papà con una insolita sorpresa, è una bambina albina. Una vera e propria rarità, in tutto il mondo un neonato su 17 mila nasce albino. Una duplice rarità e particolarità che si concentra all’interno di questo nucleo familiare, unito dal forte amore e da un’infinita voglia di vivere.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo