Nonna a 34 anni: cinque generazioni in famiglia

Scritto da
nonna-a-34-anni-cinque-generazioni-in-famiglia
silvia.migl@peppereppe.com'

Ha solo 15 anni Valeria, diventata madre giovanissima, in un momento difficile per l’Italia dopo la pandemia da Covid-19. La famiglia, dopo le prime esitazioni, ha accolto con grandissima gioia la nuova arrivata di casa.

Accade nella provincia di Brindisi, fra lo stupore e la commozione di un’intera comunità sconvolta dai recenti avvenimenti. La famiglia ha sostenuto con grande coraggio la scelta di Valeria di portare a termine la gravidanza, nonostante la giovanissima età. Hanno inoltre apprezzato la ferma decisione di Valeria di proseguire negli studi e di non abbandonare la scuola. La piccola Noemi crescerà con l’amore di mamma, nonna, bisnonna e trisnonna.

Filomena da Brindisi: nonna a 34 anni

Filomena a 34 anni è già nonna ed è la nonna più giovane dell’intera Puglia. Una famiglia numerosa pronta ad aiutare la neomamma Valeria, madre ad appena 15 anni e con tanta voglia di fare. Valeria, felice di essere cresciuta con una mamma molto giovane, spera di poter costruire lo stesso rapporto con sua figlia. A renderla davvero serena è il sostegno dell’intera famiglia, pronta a unirsi per affrontare ogni difficoltà.

La famiglia ha ricevuto gli auguri del Sindaco Giuseppe Allegrini, che si unisce alla grande gioia della famiglia. La piccola Noemi, appena nata, è già coccolatissima grazie ad una famiglia grande e unita che l’ha accolta con grande gioia.

I nonni sono fieri della scelta della nipote, condotta in totale autonomia e si sono dimostrati fin da subito pronti ad accettare qualsiasi decisione della giovane donna. Ad oggi sono pronti a sostenere concretamente la nipote tanto nei momenti di gioia, quanto nei momenti difficili che la vita le metterà davanti.

La piccola Noemi ha la fortuna di poter contare sull’amore della mamma Valeria (15 anni), della nonna Filomena (34 anni), della bisnonna Grazia (52 anni) e della trisnonna Maria (86 anni).

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *