Neonato distoglie l’attenzione dalla sposa: meglio non invitare mamma e figlio al matrimonio

Scritto da
info@maternita.it'

Una giovane mamma inglese non è invitata al matrimonio del fratello perché suo figlio appena nato, potrebbe distogliere l’attenzione dalla sposa. Parenti e amici infatti si avvicinerebbero con curiosità al piccolo di poche settimane e ignorerebbero i neo sposi, affronto imperdonabile per la futura sposa.

La sposa cancella dagli invitati al matrimonio sua cognata ed il suo bambino

Questo gossip uscito sul magazine inglese The Mirror e ha attirato subito l’attenzione e i commenti di molti.

La coppia di futuri sposi coinvolti è sicuramente stressata perché ha dovuto annullare più volte il matrimonio a causa dell’emergenza sanitaria. L’ultima data, ormai fissata è quella del prossimo agosto, l’unico problema però è che la sorella dello sposo in quei giorni, avrà partorito il suo bambino da poche settimane.

La reazione della sposa è degna di un film dell’orrore. La donna, infatti non può rassegnarsi a cedere i riflettori al neonato solo per un po’ e decide di non invitare la mamma ed il piccolo al matrimonio. E pazienza se si tratta di sua cognata e di suo nipote! La futura mamma ha reagito con incredulità alla notizia che le è stata comunicata dal fratello, chiaramente in imbarazzo, ma incapace di opporsi all’esclusione dalla lista degli invitati. La donna dispiaciuta e sconfortata, ha deciso di rivolgersi alla nota rete inglese per genitori Mumsnet per chiedere cosa ne pensassero gli utenti.

Le reazioni social

La rete Mumsnet ha 4.8 milioni di visitatori e le discussioni sono di ogni genere, ma in molti sono stati incuriositi dalla storia della futura mamma e del suo bambino. C’è chi le consiglia di sorridere e di ringraziare per essersi risparmiata lo strazio dell’invito ad un matrimonio, ma la maggior parte degli utenti prende con molta serietà lo sgomento della donna e la sostiene. Come può pensare una giovane sposa che un neonato le rovini la festa ? La risposta secondo molti è bridezilla.

Il termine è composto da “bride” che in italiano si traduce con la parola sposa e “Godzilla”, il mostro preistorico protagonista di film e cartoni animati giapponesi. In sostanza le spose quando sono prossime al matrimonio, possono perdere la lucidità, si lasciano trasportare da fiori, vestito, menù e mania di perfezione e non comprendono più il senso profondo dell’evento. Alla futura mamma non resta che rassegnarsi e non andare al matrimonio di suo fratello mentre in famiglia si parlerà a lungo dell’evento come il più grande sgarbo tra parenti. Chissà se la sposa si riprenderà mai dal fatto che non si commenterà il suo vestito, ma solo il suo pessimo comportamento!

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip