Natalie Imbruglia diventa mamma con la fecondazione assistita

Scritto da
natalie-imbruglia-diventa-mamma-con-la-fecondazione-assistita

La cantante australiana Natalie Imbruglia, a 44 anni è riuscita a coronare il sogno della sua vita, quello di diventare mamma. Il figlio si chiama Max Valentin e l’attrice ne ha annunciato la nascita con un post su Instagram. Nella scorsa estate la cantante aveva annunciato di essere incinta e di avere scelto la fecondazione assistita.

Natalie Imbruglia ha fatto ricorso alla fecondazione assistita

La notizia era attesa da tempo, da quando nella scorsa estate Natalie Imbruglia aveva messo i suoi fans al corrente della prossima maternità. Tornata single dopo vari rapporti con Daniel Johns, cantante del gruppo SilverChair, suo marito dal 2003 al 2008, e con Matt Field, un fotografato al quale è stata legata dopo il divorzio, Natalie ha fatto ricorso alla fecondazione assistita.

Proprio nell’occasione dell’annuncio del suo nuovo album, Natalie Imbruglia aveva postato un selfie che svelava la sua gravidanza avanzata, chiarendo la sua scelta di ricorrere ad un donatore di sperma con la necessità di maternità che all’età di 44 anni era divenuta ormai impellente.

Il post con il quale la cantante australiana ha annunciato la nascita del suo bambino è molto dolce e la Imbruglia ha dichiarato “Il mio cuore sta scoppiando #myboy”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement… (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure… a new album and I’m going to be a mum! 🎶🤰🏻🎉😍❤️✨

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

 

Anche in questa occasione la star della canzone australiana ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi fans che avevano seguito lo sviluppo della gravidanza nei mesi scorsi con la crescita del pancione. Nel post su Instagram si vede la piccola mano del figlio che stringe un dito della madre, mentre la cantante non ha voluto mostrare il volto di Max Valentin.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Welcome to the world.. Max Valentine Imbruglia 💙 My heart is bursting 🥰🥰🥰 #myboy

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

 

Per la Imbruglia gli auguri dei fans e dei colleghi

La notizia della maternità della cantante australiana si è diffusa molto rapidamente e sono arrivati immediatamente molti messaggi di auguri al bambino e le congratulazioni alla neo mamma da parte di molti personaggi famosi e dei fans.

Tra queste quella molto particolare di Anastasia che ha voluto fare una dedica particolare scrivendo alla collega “Sei una mamma rock”, dopo aver fatto le congratulazioni ed aver dato il benvenuto al piccolo Max Valentin.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.