Laetizia Casta incinta del quarto figlio: commenti al vetriolo sul web

Scritto da
letizia-casta-incinta-del-quarto-figlio-commenti-al-vetriolo-sul-web
info@maternita.it'

Un gossip non confermato: Laetitia Casta, la stupenda supermodella francese quarantaduenne, parrebbe incinta del quarto figlio. Il padre, l’attuale marito e collega Louis Garrel.



Laetitia Casta incinta a 42 anni

La bellissima Laetitia Casta è stata fotografata dai paparazzi, mostrando un bel pancione prominente che non lascia spazio a troppi dubbi. Lei ed il marito non hanno ancora espresso commenti in merito, ma sappiamo che la modella ha già tre figli: nel 2001 ha dato alla luce la sua primogenita Sahteene insieme al fotografo Stéphane Sednaoui, mentre con Stefano Accorsi ha avuto Orlando e Athena, rispettivamente nel 2006 e nel 2009.
Louis Garrel, il suo attuale marito, l’ha sposata nel giugno 2017 a Lumio, senza ostentazioni in pompa magna. Questo piccolo paese della Corsica ha visto Laetitia crescere, il valore affettivo è certamente stato determinante per la scelta della location.

Commenti al vetriolo sul web

La notizia della presunta gravidanza ha fatto il giro del web, anche se per prima è stata la pagina Facebook di Vanity Fair a pubblicare l’articolo secondo cui la modella quarantaduenne sarebbe in dolce attesa.
Non l’ha presa bene gran parte del popolo di internet, che si è lasciata andare a commenti sarcastici e poco ortodossi. Alla dolce Laetitia è contestato di star avendo “quattro figli da tre uomini diversi”.
Commenti a dir poco osceni sono caduti a pioggia, insomma, sotto il post Facebook della nota rivista.
Per fortuna, però, numerosi sono stati anche coloro che si sono schierati dalla sua parte, sottolineando il fatto che una donna nel 2021 è libera di fare ciò che desidera del suo corpo e della sua intimità, così come della sua libertà di scelta.
La discussione si è spostata su un tema molto caldo in questi ultimi anni, ovvero la parità di genere: un uomo sarebbe stato altrettanto duramente apostrofato, se avesse agito nella stessa maniera?
C’è chi ritiene doveroso farsi un esame di coscienza collettivo, prima di esprimersi in un senso o nell’altro.

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip