La storia di Nicolò: il bambino con 13 nonni

Scritto da
la-storia-di-nicolo-il-bambino-con-13-nonni
info@maternita.it'

Nicolò Bonfiglio è un neonato che vanta una vera e propria squadra di nonni. Ebbene sì, il piccolo, nato a Brolo in provincia di Messina, ha ben tredici nonni, un numero da capogiro se si pensa che normalmente si è abituati ad averne quattro o al limite otto.

Invece il piccolo oltre ai nonni diretti – genitori di sua madre e suo padre – ha otto bisnonni e una trisavola. Sicuramente non gli mancheranno affetto e attenzioni. La sua storia ha già fatto il giro del web, diventando virale.

Cinque generazioni di nonni pronti a coccolarlo al massimo. Al loro fianco poi si aggiungono gli zii della madre e del padre, ma anche dei nonni e dei bisnonni. Insomma, non manca davvero nessuno, una famiglia da considerare più che allargata.

Nicolò, il bambino da record con 13 nonni

Figlio di Francesco Bonfiglio e Vera Marziano, il piccolo Nicolò è nato nell’ospedale di Patti a Brolo. Fin qui potrebbe sembrare una normale nascita, come quelle che avvengono quotidianamente e invece, la storia di questo bambino ha avuto un grande eco mediatico. La sua grande famiglia composta da 13 nonni, infatti, ha qualcosa di surreale, questo piccolo ha al suo fianco ben cinque generazioni, che cominciano con la sua trisavola di 95 anni. Figlio di due genitori giovani, la madre ha 23 anni e il papà 28 anni, nella vita potrà contare sulla vicinanza dei quattro nonni diretti, ma anche di otto bisnonni e di una trisavola. Particolare che ha reso la sua storia degna di nota.

Nicolò come la piccola Chloe, anche lei con 12 nonni

Il piccolo neonato di Brolo ha superato Chloe, una bambina che fino all’anno scorso deteneva il record di piccola con il numero più alto di nonni in Italia. Appena nata, infatti, aveva ben 12 nonni, capeggiati dalla trisavola di 78 anni. Anche lei, infatti, aveva due genitori giovanissimi, entrambi ventenni. Adesso, con la nascita del piccolo Nicolò, la bimba perde il suo primato e finisce al secondo posto. Intanto, la notizia del bambino con 13 nonni con la foto della numerosa famiglia, sta facendo il giro della rete, i neogenitori stanno ricevendo molti messaggi d’amore e di auguri.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip