La gravidanza di Shay Mitchell, tra power rangers e caviglie gonfie

Scritto da
info@maternita.it'

Se sei una fan di Pretty Little Liars conosci il personaggio di Emily Fields, interpretato dalla splendida attrice canadese, di origini filippine, Shay Mitchell, che ha da poco annunciato di essere in attesa del suo primo figlio.

La Mitchell ha mostrato un effetto della gestazione, ben noto alla maggior parte delle donne in dolce attesa.

Shay Mitchell, in attesa del suo primo figlio, mostra un effetto collaterale della gestazione

La bella attrice trentaduenne è in attesa del suo primo figlio, concepito con il fidanzato storico Matte Babel, e di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra un effetto piuttosto noto alle donne in attesa: i piedi gonfi.

La canadese ha sdrammatizzato e, in modo ironico, ha dato la colpa alla sua stylist Alana accusandola di averle stretto troppo i sandali.
In realtà quello del gonfiore ai piedi è un effetto abbastanza comune quando si è dolce attesa e le ragioni sono sia di tipo ormonale (aumento del progesterone) e biochimico (aumento del volume del sangue) che di tipo vascolare (vasodilatazione).

Si tratta di un disturbo che determina un ingrossamento considerevole di piedi e caviglie, che provoca anche dolore. Fortunatamente il “problema” rientra in modo del tutto autonomo nelle settimana immediatamente successive al parto.

Tornando alla bella Shay Mirchell, l’attrice canadese fa parte di quel gruppo di star dello show biz che stanno cercando di sdoganare tutta un serie di idee sbagliate sulla gestazione e sul post partum, puntando all’esaltazione del corpo femminile senza fingere una perfezione estetica che poco si addice alle donne in gravidanza.

È una femmina!

Qualche settimana fa la co-protagonista di Pretty Little Liars ha condiviso con i suoi followers il suo gender reveal party, rivelando al mondo intero di essere in attesa di una femminuccia.

Shay e il compagno Matte Babel hanno reso noto il sesso del bebè con una sfida tra un Power Rengers blu e uno rosa, la lotta è stata ovviamente vinta dall’eroina femminile nonostante l’attrice avesse precedentemente annunciato di sperare in un maschietto.

https://twitter.com/tereza_tomic/status/1148587378069651457?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1148587378069651457&ref_url=http%3A%2F%2Fnews.mtv.it%2Fgossip%2Fshay-mitchell-ha-scherzato-su-un-effetto-collaterale-essere-incinta%2F

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip