Infanticidio di Trieste: le indagini proseguono

Proseguono le indagini sulla morte della neonata di Trieste, abbandonata dalla madre sedicenne al freddo. Sembra, infatti, che la ricostruzione dei fatti date dalla ragazza non abbiano convinto gli inquirenti che ora stanno cercando altri probabili colpevoli.

Infanticidio: accusata di omidicio la madre

Su di lei per ora gravano le pesanti accuse di omicidio volontario aggravato ma in base a quanto emerso dagli ultimi colloqui non è da escludersi la partecipazione di altre persone maggiorenni. Resta infatti ancora un mistero come abbia fatto la ragazzina a nascondere la gravidanza alla madre e al patrigno.

“Non sapevo di essere incinta

Le ricostruzioni fornite dalla giovane fin da subito sono apparse contraddittorie e confuse e nel frattempo il Tribunale dei minori sta prendendo in considerazione l’eventualità di chiedere una perizia psichiatrica per fare maggiore chiarezza su ciò che è realmente accaduto quella notte. Notte in cui, ricordiamo, l’adolescente ha lasciato morire la neonata al freddo sulla strada sotto la finestra di casa sua, luogo in cui la piccola è stata partorita senza destare alcun sospetto. Un fatto che sta scatenando moltissime perplessità.

57 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Vergognosa ! È vergognosi i genitori!
    Impossibile non accorgersi di 9 mesi di gravidanza ed impossibile partorire da sola a 16 anni! Qui ci vuole l’ergastolo ma già sappiamo in Italia come vanno le cose, non sconterà nulla!
    Povera piccola cucciola,morire così senza colpe se non quella di essere stata creata da una persona ignobile !

    • Marina Zappi ma come ti viene di dire stai calma e respira??? Ma ti rendi conto del gesto ignobile di questa mamma e genitori compresi???

    • Ma solo al pensiero di come abbia sofferto quella piccola creatura al freddo sola a me viene un nodo in gola mi manca l’aria non la voleva?e perché non là abbandonata davanti un pronto soccorso una casa un posto dove avrebbero potuto salvarla. Per quanto uno possa sforzarsi di pensare a tutte le sue paure problemi ecc ecc questo è essere senza cuore senza amore senza nulla.non riesco a giustificare un gesto simile.sono mamma di 2 quasi 3 bimbi e non tollero un comportamento simile da parte di una donna.

  2. Poi dice uno parla per fottere nn ha avuto BISOGNIO delle istruzioni x crescere quella povera creatura gli si scheggiavano le unghie è che nessuno dica è so NA ragazzina QUANDO SCOPI SEI DONNA SII DONNA PURE X ASSUMERTI LE TUE RESPONSABILITÀ ORA PAGA LA BIMBA AVEVA DIRITTO DI VIVERE ED ESSERA AMATA. Anche io sono rimasta in cinta col mio ragazzo vene che avevo 28 anni imiei nn hanno fatto salti di gioia ma x loro mio figlio è la luce degli occhi.

    • Si può essere adulti anche a sedici e che ste ragazzone di oggi nn sanno nemmeno che significa responsabilità ma che pensava che i bambini nascono sotto i funghi io nn lo so la maturità dipende da noi nn dall’età anagrafica.

    • Ma smettetela di scrivere cose vergognose! Cosa ne sapete di questa ragazzina e se avesse problemi mentale….Dio quanto non sopporto questo genere di caccia alle streghe!

    • No, per tagliare il cordone e partorire da sola, con il pericolo di morire entrambe, ha avuto abbastanza cervello! Piccola quanto sia vergognati!!!

    • Problemi???? Guarda glieli farei venire volentieri io i problemi!! Sveglia! Una che partorisce, prende una corda e cala una neonata nuda fuori al freddo…. questa si chiama PREMEDITAZIONE!!!!
      Non sapeva di essere incinta? Ma per piacere!!!! Non voleva la neonata? Benissimo, poteva partorire in ospedale in modo anonimo e poi lasciare la creatura alle cure dei medici. Questa è solo un’assassina.

    • Ok mettiamo che aveva problemi mentali … non ha partorito certamente sola chi era con lei anche aveva problemi mentali?da non poter dire portiamola davanti un pronto soccorso così la salviamo?no no qui non sono problemi mentali questo è egoismo e se scriviamo scriviamo da mamme da esseri umani.

    • Povera ragazzina ???? Che schifo nn sapeva di essere incinta?? Tutte cazzate mi viene lo schifo la cosa che possiamo fare e
      una preghiera per quel angioletto che nn si meritava di fare quella fine …