Il ristorante che aiuta a partorire grazie a una parmigiana

Scritto da
il-ristorante-che-aiuta-a-partorire-grazie-a-una-parmigiana
info@maternita.it'

Arriva dagli Stati Uniti d’America una notizia che ha a dir poco dell’inverosimile, ovvero, secondo quanto dichiarato da molte neo mamme, per accelerare il momento del parto basta mangiare un piatto di melanzane cucinate in un certo modo.

Il ristorante che aiuta le partorienti: una parmigiana miracolosa

Siamo nello Stato della Georgia e per la precisione in una cittadina vicina ad Atlanta, Smyrna. Quì nel 1980 fu aperto un ristorante italiano, lo Scalini’s che in breve tempo diventò molto famoso non solo per la bontà dei suoi piatti, ma in particolare perché a detta di molte persone, il piatto principe del ristorante sortirebbe un effetto molto particolare sulle future partorienti.
Il piatto in questione sono niente poco di meno che le “melanzane alla parmigiana” e secondo quanto raccontato dai gestori dello Scalini’s, mangiare una porzione di parmigiana riuscirebbe ad indurre il travaglio nel giro di un paio di giorni. Si tratterebbe di una notizia fondata, visto che tantissime donne giunte ormai alla fine della gestazione, avrebbero partorito effettivamente entro un arco di tempo relativamente breve, circa 48 ore, dopo aver mangiato una porzione di parmigiana allo Scalini’s.

Il ristorante che aiuta le partorienti: lo Scalini’s pubblica la ricetta

Dopo il grande successo ottenuto e considerato che non tutte le donne in dolce attesa avrebbero avuto la possibilità di recarsi al ristorante per gustare la famosa parmigiana, i gestori del locale hanno deciso di rendere pubblica la ricetta in modo che ogni futura mamma l’avrebbe potuta preparare comodamente a casa e godere dei suoi effetti miracolosi.
Inoltre, per pubblicizzare ulteriormente l’evento, è stato fondato un club molto particolare nel quale, per chi vuole, si possono iscrivere tutti i bambini nati entro 48 ore da quando la mamma ha mangiato la famosa parmigiana di melanzane. Fino ad ora i bambini iscritti al club sono circa 300, ma vista la grande visibilità ottenuta con i social media e grazie al continuo passaparola tra le mamme, sembra che la cifra sia destinata a salire di molto.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.