Filippine: hostess allatta il figlio di una passeggera

Scritto da
filippine-hostess-allatta-il-figlio-di-un-passeggero
info@maternita.it'

Bel gesto di generosità durante un viaggio aereo sui cieli delle Filippine: una hostess ha aiutato una madre in difficoltà offrendosi di allattare al seno il figlio neonato della passeggera. La storia di generosità e di aiuto reciproco è avvenuta su un volo di Philippine Airlines diretto a Manila.

La hostess ha allattato il bimbo della passeggera

Come racconta la stessa hostess, durante il volo il bambino di una delle passeggere ha iniziato a piangere perché era affamato. La madre, però, aveva terminato il latte in polvere che aveva portato come scorta durante il volo, e non sapeva che cosa fare.
In quel momento si è fatta avanti una delle hostess di Philippine Airlines la quale, dopo aver sentito il bambino che piangeva disperatamente, si è recata sul posto per vedere cosa stessa accadendo. Qui la passeggera le ha spiegato che cosa era successo: aveva appena terminato il latte in polvere e il bimbo aveva ancora fame. La hostess, anche lei giovane madre di un bebè, una volta capita la situazione si è offerta di allattare il bimbo della passeggera.

I BREASTFED A STRANGER’S BABY INFLIGHTYesteday, I was scheduled for a check flight to be qualified as a Cabin Crew…

Publiée par Patrisha Organo sur Mercredi 7 novembre 2018

Un gesto di generosità davvero inaspettato

La hostess si è posizionata in un luogo discreto dell’aereo, a ridosso della cabina di guida, per poter allattare il piccolo. Quando è arrivato il momento dello sbarco la mamma del piccolo, con le lacrime agli occhi, ha nuovamente ringraziato la giovane hostess.
Il gesto di generosità e solidarietà da madre della hostess non è certamente passato inosservato, dato che la sua storia è diventata virale sui social.
La giovane donna ha sostenuto che quel volo è stato davvero speciale, dato che ha avuto la possibilità di aiutare una madre come lei che si trovava in difficoltà, anche se sconosciuta, e il suo bimbo. La giovane hostess, che aveva da poco ricevuto una promozione, ha detto che quella su volo è stata una bella esperienza. Sicuramente è stata un’intensa storia di generosità ed aiuto reciproco che fa riflettere.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip