Ferragni-Fedez: polemiche per l’ultima ecografia postata

Scritto da
ecografia ferragni fedez

L’ultima ecografia postata su Instagram del futuro erede della coppia Ferragni-Fedez, ha suscitato un mare di polemiche.

La nota blogger e influencer Chiara Ferragni ha tenuto segreta la sua gravidanza fino al quinto mese di gestazione. Una volta resa nota la sua dolce attesa, sia lei che il compagno Fedez non perdono mai occasione per postare le foto delle ecografie o di fare riferimento al bambino che fra non molto verrà alla luce. Questo modo di fare sembra eccessivo poiché se già adesso il figlio viene messo al centro dell’attenzione prima della nascita, cosa accadrà poi quando verrà al mondo? Insomma, la scelta di pubblicare così tante immagini del bambino fino da adesso, spacca a metà l’opinione dei fans che seguono sui social la nota coppia di celebrities.

L’esposizione mediatica del bebè non ancora nato

L’ironia sui social si scatena ogni qualvolta vengono postate nuove foto del bebè che ancora gioca e dorme nell’utero della mamma. Proprio ieri la Ferragni e Fedez hanno pubblicato l’immagine dell’ultima ecografia fatta e i loro fans si sono scatenati commentando in modi differenti. C’è chi augura un roseo futuro al figlio della coppia e chi polemizza per l’eccessiva esposizione mediatica del bambino che ancora deve nascere.

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti