Dopo aver adottato 4 fratellini arrivano 4 gemelli: l’incredibile storia della famiglia Young

Scritto da
dopo-aver-adottato-4-fratellini-arrivano-4-gemelli-lincredibile-storia-della-famiglia-young
info@maternita.it'

Immaginate di essere una giovane famiglia che, con un po’ di imprevisti, ha finito per avere in affidamento 4 bambini, è rimasta incinta di un altro bambino, poi ha adottato i suddetti bambini in affidamento, e poi ha scoperto di essere di nuovo incinta… di quattro gemelli. Tutto questo nell’arco di tre anni. No, non stiamo abusando di fantasia: questo è esattamente quello che è successo ad una giovane coppia di Reading, Pennsylvania, che all’inizio aveva difficoltà a concepire e che ora si è ritrovata con 9 bambini, quasi un’intera squadra di calcio!



L’incredibile storia della famiglia Young

Da quando Maxine Young (30 anni) e suo marito Jacob Young (32 anni) si sono incontrati e poi sposati, appena quattro anni fa, nel 2016, fin da subito la coppia ha voluto darsi da fare per mettere su famiglia. L’affido e l’adozione erano nel cuore di Maxine, così, dopo alcuni step obbligatori la coppia ha sistemato i documenti per avere in affidamento due bambini. Molto presto, però, marito e moglie ricevettero una telefonata: fu infatti chiesto loro se volevano prendere in affido un altro bambino, il fratellino dei due che già avevano in affido, per un totale di tre fratelli e sorelle. Maxine non ha esitato e ha detto di sì anche senza parlarne con Jacob. Sembrava un’ipotesi travolgente, è vero, ma separare i piccoli quando ne avevano già passate tante non era un’opzione che voleva prendere in considerazione. Visto che i tre bambini in affidamento erano in realtà 4 fratelli e sorelle, non passò molto tempo prima che la coppia ricevesse l’ennesima chiamata per accogliere il quarto fratello in famiglia, una sorellina.

La nascita dei quattro gemelli

La nuova incredibile svolta di questa saga familiare arriva nel 2018, quando la coppia scopre di aspettare un bambino. Nel frattempo i 4 figli in affido sono stati adottati ma poco dopo Maxine: siamo dunque a quota 5. Passa ancora un po’ di tempo e Maxine scopre di essere di nuovo incinta. Eppure non si trattava di una gravidanza normale: questa volta la coppia aspettava quattro gemelli, altri quattro figli!

“Penso che all’inizio, quando ne abbiamo parlato, ne volevamo almeno quattro. Dopo aver adottato i nostri figli e aver avuto nostro figlio, sapevamo di volere un altro bambino per completare la nostra famiglia. Ci è capitato di essere estremamente fortunati ad averne altri quattro”, hanno commentato mamma e papà. Nati evidentemente per fare i genitori!

Visualizza questo post su Instagram

The Babes. Silas cracks me up in all the photos we take. He’s just such a chunky boy and always smiling. Believe it or not though, he’s only a pound bigger than Beck. The babies are essentially 10 1/2 pounds, 9 1/2 pounds, 8 1/2 pounds and 7 1/2 pounds as of about a week ago. It’s funny how babies grow. Silas, Beck and Cecilia all eat the same amount, Silas is just a bigger baby. Theo eats a little less but he’s always just been the smallest, hoping he’s catches up and becomes a chunky monk too! #quads #quadruplets #quadrupletsofinstagram #multiples #multiplebabies #multiplebirths #twins #triplets #babies #newborns #preemies #preemiesofinstagram #nicu #nicuawarenessmonth #nicubabies #miraclebabies

Un post condiviso da Maxine (@maxinelee_y) in data:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip