Ashley Graham aspetta due gemelli e condivide la sua reazione sul web

Scritto da
info@maternita.it'

Is that twins? Sono gemelli? Queste sono le prime parole pronunciate con una certa emozione da Ashley Graham in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. La modella statunitense e icona body positive, sposata da oramai più di dieci anni con il regista Justin Ervin, ha voluto condividere con i suoi follower (ben 14,2 milioni!) l’esatto momento in cui ha scoperto di essere incinta di due gemelli.



L’annuncio social di Ashley e la reazione del marito Justin

La coppia, durante una visita di controllo, ha scoperto che il primogenito Isaac avrà non uno ma ben due fratellini. La modella, durante un’intervista, aveva dichiarato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta, e non appena ha scoperto che sarà mamma di due gemellini la sua reazione è stata senz’altro di gioia, ma anche di stupore: “Cosa? Sul serio? Avremo tre maschietti?”

Ashley, poi scoppia a ridere e non tarda ad arrivare la reazione del marito Justin, convinto che fosse uno scherzo: “Mi state prendendo in giro!”.
La modella aveva annunciato la nuova gravidanza a luglio, pubblicando uno scatto immortalato da papà Justin, dove appariva con il pancione.

“Non sono solo arcobaleni e farfalle”: ecco il messaggio che ha voluto lanciare Ashley Graham

La modella ha voluto mettersi a nudo, raccontando non solo i momenti belli ma anche quelli difficili che ogni donna affronta durante la gestazione, sfatando il mito che per le star la gravidanza è tutto arcobaleni e farfalle. Questo lo ha fatto dopo la nascita del primo figlio, Isaac: Ashley ha raccontato che, durante la prima gestazione, ha dovuto affrontare la problematica della caduta dei capelli, ma non solo; c’erano dei giorni in cui si sentiva giù di morale.

La gravidanza ti cambia per sempre“, aggiunge Ashley e nonostante sia consapevole che il suo corpo non tornerà più come prima non le importa, perché la felicità di essere diventata nuovamente mamma è tanta che abbatte ogni pregiudizio.

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip