Un cuore di latte materno congelato: la foto della mamma

Scritto da
cuore di latte materno congelato
info@maternita.it'

Incredibile quello che ha fatto Nia Malika, una giovane mamma alle prese con il rientro al lavoro dopo la nascita della sua piccola. Per assicurarsi che la piccola avesse a disposizione abbondante latte materno in sua assenza, con metodo e tanta forza di volontà, è riuscita a ricavare trenta litri di latte materno congelato che sua figlia berrà quando lei sarà al lavoro.

Fotografa le buste di latte materno congelato e diventa virale

Non si è fermata certo qui mamma Nia. Perché ha disposto le buste di latte materno congelato a forma di cuore su un tappeto e al centro ha messo sua figlia. La foto, postata su Instagram, è piaciuta così tanto che ha fatto il giro del web. Una bella idea da parte di una mamma orgogliosa che vuole condividere con le altre il suo messaggio a favore del latte materno.

Favorire la lattazione con la dieta è possibile

Nia Malika ha tirato il latte anche nel mezzo della notte, ogni tre ore e ha seguito una dieta per favorire la lattazione (pasti completi, alimenti ricchi di fibra, cucina semplice) bevendo molta acqua durante il giorno. Alla fine il suo impegno è stato premiato!

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti