Collezione Thun per OVS Baby: morbidi capi per bimbi da 0 a 12 mesi

Scritto da
info@maternita.it'

La nuova collezione Thun-OVS dedica capi d’abbigliamento ai bimbi fra gli 0-12 mesi. Una collezione ideale per i vestitini di tutti i giorni e per i primi passi dei bambini, con colori delicati per i bimbi e per le bimbe. Le nuance scelte dalla partnership OVS-Thun si adattano bene ai neonati, accompagnati dai graziosi angioletti Thun per addolcire la casa dove si trova un bimbo.

Nuova collezione estate-primavera OVS e Thun

Anche quest’anno si rinnova l’alleanza fra Thun ed OVS, che propongono una bellissima collezione primavera-estate 2019 dedicata a bimbi e bimbe da 0 a 12 mesi.
La capsule primavera-estate si colora di tinte giocose ma sempre delicate, che si sposano alla perfezione con la dolcezza delle forme degli iconici prodotti Thun e che richiamano la luce della primavera e dell’estate.
I prodotti saranno in vendita nei negozi fisici e online OVS e nei negozi fisici e web Thun. Il leitmotiv della stagione è l’angioletto, ricamato sulle tutine di ciniglia in colori delicati, mentre gioca con le stelle e con la luna. I colori estivi osano un po’ di più, fra l’azzurro intenso e il rosa o il bianco ghiaccio, sempre perfettamente abbinabili ad ogni outfit.

Ciniglia morbidissima e cotone ecologico

Solo ciniglia morbidissima e cotone biologico coltivato senza pesticidi per i più piccoli, per portarli in modo totalmente naturale e sicuro nei loro primi passi e nei loro giochi. Body e tutine pensate per essere comode e confortevoli, per permettere al bambino la massima libertà di movimento e di espressione e per accompagnarlo alla scoperta del mondo.
La parola d’ordine è morbidezza e comfort, con uno stile e una palette di colore che strizza l’occhio ai più piccoli ma soprattutto alla comodità ed all’uso di materiali di eccellente qualità. Le decorazioni sono emozionanti e giocano con disegni delicati del mondo infantile, come angioletti ricamati, rouches accennate, stelline e lune.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.