Clio incinta del secondo figlio: sarà femmina!

Scritto da
clio-incinta-del-secondo-figlio-sara-femmina
milly@mamme.it'

La beauty blogger Clio MakeUp ha annunciato tramite i suoi canali social della nascita della sua seconda bambina. Sarà infatti ancora una volta femminuccia e la stessa Clio ha manifestato tutta la sua gioia tramite post online.



Una simpatica trovata via social

Indubbiamente tra le caratteristiche della celebre blogger di bellezza, Clio MakeUp, non si può fare a meno di citare la simpatia e la positività. La stessa che ha deciso di mettere in mostra nel video di qualche settimana fa con cui ha voluto annunciare la gravidanza.

In un nuovo video la celebre blogger ha voluto annunciare ai suoi follower il sesso del nascituro che sarà una femminuccia, la seconda per Clio.

Il video della settimana

Nel video si può vede la protagonista avere in mano due palloncini, uno rosa e uno celeste. I suoi oltre tre milioni di seguaci non hanno potuto fare a meno di seguire con grande interesse il video nel quale lei lascia volare quello azzurro e tenendo in mano quello rosa dice che aspetta una seconda bambina.

Abbracciando la sua primogenita, si sente il marito in sottofondo esclamare “Beato tra le donne…” riferendosi evidentemente a sé stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Una giovane famiglia molto affiatata

Il grande successo di Clio MakeUp, nato dalla sua incredibile passione per prodotti di bellezza, l’ha portata a costruire un autentico impero basata sui video tutorial legati al trucco e a molto altro ancora.

Clio ora vive a New York con il marito Claudio e con sua figlia Grace di 2 anni. La stessa Clio ha parlato del 2017, anno della sua prima bambina, come dell’anno della lenticchia: il 2020 sarà quello dell’oliva, ovvero del secondo fiocco rosa in casa.

Una coppia molto affiatata quella composta da Clio e da Claudio che hanno fatto del loro amore la base portante per una famiglia basata su affetto sincero e soprattutto sul sorriso.

Il tema bambini per Clio è sempre stato molto delicato visto che diversi anni fa ci fu un aborto per la giovane blogger la quale soffrì molto e che ha voluto sensibilizzare col tempo le persone ad evitare di toccare temi così delicati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *