Seconda gravidanza per Chiara Ferragni: su Instagram il diario e le prime immagini del pancino

Scritto da
seconda-gravidanza-per-chiara-ferragni-su-instragram-il-diario-e-le-prime-immagini-del-pancino
silvia.migl@peppereppe.com'

Ormai, da qualche tempo, si vociferava su un presunta gravidanza della nota fashion blogger. Conferma arrivata, non del tutto inaspettata per i followers della coppia, qualche giorno fa quando in un’immagine dolcissima, pubblicata sul profilo Instagram dalla stessa Chiara Ferragni, si vede il piccolo Leone tenere in mano un’ecografia.



 

 

Visualizza questo post su Instagram

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il video della settimana

Chiara Ferragni e Fedez: la scoperta della seconda gravidanza quando i due si trovavano nel Salento

Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più seguite e famose sui social, hanno scoperto di aspettare il loro secondogenito durante il soggiorno nel Salento, in occasione della sfilata di Cristian Dior al Duomo di Lecce.

A documentare, passo dopo passo, quello che è successo durante i giorni scorsi è stata la stessa coppia che, su Instagram, ha pubblicato un video in cui si vedono i Ferragnez dare l’annuncio della gravidanza ai familiari e agli amici più stretti.

A distanza di qualche giorno Chiare a Fedez ha voluto condividere con il pubblico il momento in cui la coppia si è trovata alle prese con il test di gravidanza dove si vede una Chiara Ferragni visibilmente commossa.

Tantissimi i commenti di congratulazioni dei fan della coppia che aspettavano venisse ufficializzata la notizia, visto che da diverso tempo sul web circolavano voci e indiscrezioni.

Cosa si conosce del secondogenito dei Ferragnez

A pochissimi giorni dall’annuncio si conoscono già molte cose del secondogenito dei Ferragnez. La Ferragni con una simpatica storia su Instagram ha fatto sapere che il piccolo attualmente è grande quanto un avocado.

Non potevano inoltre mancare le immagini del pancino: la prima risale al 9 settembre quando la Ferragni era all’11esima settimana ed erano ancora in pochissimi quelli a conoscenza della lieta notizia.

Qualche giorno fa la nota fashion blogger posta un nuovo scatto in cui la forma della pancia si vede già molto di più rispetto al primo scatto dei primi di settembre.

Visualizza questo post su Instagram

🐥

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Facendo un semplice calcolo il secondogenito dei Ferragnez dovrebbe nascere tra marzo e aprile. A questo punto, resta solo da scoprire quale sarà il sesso del futuro nascituro

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip