Charlie Gard. Anche il Vaticano prende posizione

Scritto da
charlie gard
info@maternita.it'

La triste vicenda del piccolo Charlie Gard sta commuovendo tutto il mondo. Uscita fuori dai confini del Regno Unito, dove il piccolo vive con i suoi genitori, ha smosso anche il Vaticano, sollecitando anche Papa Francesco a prendere una posizione.

Il piccolo Charlie Gard commuove anche Papa Francesco

Dalla sala stampa del Vaticano fanno sapere che “Il santo Padre segue con affetto e commozione la vicenda del piccolo Charlie Gard ed esprime la propria vicinanza ai suoi genitori. Per essi prega, auspicando che non si trascuri il loro desiderio di accompagnare e curare sino alla fine il proprio bimbo“.  Il presidente della Cei, Cardinale Gualtiero Bassetti ha posto l’attenzione sulla vita di Charlie che non è inferiore a nessuna ed è degna di essere vissuta.

La mamma di Charlie ringrazia il mondo intero

Ancora non si sa quando i medici del Great Ormond Street Hospital staccheranno la spina. Intanto il pensiero corre ai genitori che stanno vivendo emozioni fortissime. Connie Yates, la mamma di Charlie, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questo momento molto difficile che richiede altresì rispetto.

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti