Cambiare il pannolino: a insegnarlo ai futuri papà ci pensa il principe William

Scritto da
cambiare-il-pannolino-a-insegnarlo-ai-futuri-papa-ci-pensa-il-principe-william
info@maternita.it'

Diventare genitori non è facile, ma in Inghilterra a dare il buon esempio su come prendersi cura dei propri figli, magari cambiando il pannolino, ci ha pensato il principe William.

CAMBIARE IL PANNOLINO: INCONTRO CON IL PRINCIPE WILLIAM

Il giorno di San Valentino ha regalato una piacevole sorpresa ad alcuni futuri papà britannici intervenuti al corso “Future Dads” svoltosi all’Abbey Centre di Londra e organizzato da una associazione benefica londinese, la Working Wite Men. I futuri padri mai avrebbero potuto immaginare che al corso sarebbe intervenuto il principe William, è quindi è facile immaginare la loro reazione quando hanno visto arrivare il duca di Cambridge.

Come tutti sanno, Il principe William e sua moglie Kate sono genitori di tre splendidi bambini: George di 6 anni, Charlotte di 4 e Louis di 1 anno. Come è facile immaginare, l’incontro con il principe è stato accolto con molto entusiasmo dai padri presenti al corso e lui non si è certo limitato a fare da semplice spettatore, anzi.

CAMBIARE IL PANNOLINO: I CONSIGLI DEL PRINCIPE WILLIAM

Occuparsi dei figli quando sono in tenera età non è più appannaggio delle donne e tanto meno si fanno delle distinzioni in base al rango sociale di appartenenza. Lo ha dimostrato il principe William che ha dato diversi consigli ai futuri padri su come cambiare il pannolino ad un neonato, dimostrando così che anche un principe può occuparsi dei propri figli, nonostante i suoi molteplici impegni ufficiali.

In particolare ha suggerito la posizione da far assumere al neonato durante il cambio del pannolino, ovvero posizionarlo sulla schiena e sollevandogli le gambette. Uno dei padri che partecipavano al corso, dopo aver eseguito il cambio del pannolino sotto lo sguardo attento di William, ha ricevuto anche i complimenti dal principe per aver fatto tutto alla perfezione. Ancora una volta, William ha dato dimostrazione del fatto che essere principe non escluda la possibilità di occuparsi in prima persona dei propri figli, così come qualsiasi altro padre.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip