Belen mamma bis, è nata Luna Marì

Scritto da
belen-mamma-bis-e-nata-luna-mari
info@maternita.it'

La show girl argentina ha partorito la sua seconda figlia, Luna Marì. Lo annuncia sui social postando una tenerissima foto di un piedino avvolto in un calzino rosa. E i suoi followers inondano la bacheca di messaggi di auguri e felicitazioni.



Luna Marì nasce sotto una buona stella

Belen ha dato una sorellina al suo primo figlio, Santiago. La showgirl fa coppia fissa con Antonino Spinalbese hair stylist delle star da poco meno di un anno, ma l’amore è scattato subito. Luna Marì perciò è arrivata presto e ha completato la bellissima famiglia. Belen ha dichiarato più volte che ha vissuto la sua seconda gravidanza con maggiore consapevolezza rispetto alla prima. Santiago infatti è nato nel 2013 quando la soubrette aveva 29 anni e si sentiva molto insicura, ora a 36 anni Belen è di nuovo mamma! La showgirl ha provato più volte a far funzionare il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, anche per amore di Santiago, ma poi ha voltato pagina e ha incontrato Antonino Spinalbese con il quale si sente finalmente felice. La piccola, Luna Marì nasce sotto una buona stella l’Argentina ha appena vinto la Coppa America e l’Italia è campione d’Europa. Un momento propizio per la bambina italo argentina che è stata accolta con migliaia di messaggi di auguri dai followers di Belen.

L’attesa dei followers e la nascita di Luna Marì

Il popolo dei social era già in fermento da qualche tempo, poiché Belen aveva postato un video in cui era in auto con il suo compagno e la madre di lei, Veronica Cozzani. Il viso teso lasciava pensare che la show girl fosse prossima al parto. Belen non ha postato nulla per 24 ore e per molti è stata la conferma che la piccola fosse in arrivo. La soubrette infatti è molto attiva sui social e non accade spesso che non posti nulla per ore. Poi è arrivata la notizia che tutti aspettavano, Luna Marì è nata. Ora non resta che tenere d’occhio il profilo Instagram della show girl argentina per vedere le foto della neonata e della familgia.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip