Seconda gravidanza per Belen: ‘Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto’

Scritto da
info@maternita.it'

Belen Rodriguez è incinta di cinque mesi. La showgirl esce allo scoperto e conferma quanto già detto da mesi dai giornali di gossip. Si mostra raggiante e innamoratissima del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese.



Il secondo figlio, una scelta d’amore

Per mesi i fans hanno guardato con apprensione e gioia le foto della showgirl in cui si notava un braccialetto antinausea. Per tutti era il segno inequivocabile di una nuova gravidanza in arrivo. Le foto sui social inoltre, ritraevano Belen felice ed appagata e in molti avevano scommesso su di un fratellino in arrivo per Santiago. La showgirl ha smentito a lungo i molti rumors ed è andata dritta per la sua strada, fin quando non ha scelto di rendere pubblica la notizia che ha riempito di gioia i tanti che la seguono da anni. Belen non ha voluto aspettare a lungo per essere sicura del suo rapporto con il noto hair stylist e fotografo, Antonino Spinalbese. Ha scelto con convinzione anche se presto, di dare vita ad una famiglia completa e serena con il suo compagno.

Belen: sono innamorata e felice

La showgirl travolta dalla sua storia d’amore, ha trovato la persona giusta con cui costruire un futuro insieme. Con Spinanlbese fa coppia solo da pochi mesi, ma apprezza la disponibilità e le manifestazioni di attenzione ed affetto del suo fidanzato e si dice contenta di riprogrammare la sua vita con un figlio in arrivo: “Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”. La showgirl argentina che da anni è una delle influencer più seguite del nostro Paese, è ancora più bella, illuminata da una felicità autentica. Racconta il suo disagio di avere due figli da uomini diversi, un’esperienza che l’ha molto addolorata, ma anche della ritrovata serenità all’interno di un rapporto protettivo e sereno. Il fallimento del suo matrimonio con il ballerino, Stefano de Martino aveva messo a dura prova il carattere solare e sempre positivo di Belen, ma oggi sente di avere fatto la scelta più giusta per lei e per la sua famiglia. “Mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. – ha dichiarato alla rivista di gossip Chi – Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip