Alysia Montano gareggia al quinto mese di gravidanza

Scritto da
Alysia Montano gravidanza

Al quinto mese di gravidanza, la mezzofondista americana Alysia Montano, classe 1986, continua ad allenarsi e si è presentata visibilmente incinta ai Trials di Sacramento, gare fondamentali per stabilire la rosa degli atleti che rappresenteranno gli States nelle competizioni internazionali.

Alysia Montano gareggia incinta (per la seconda volta)

La sportiva tuttavia non è nuova a imprese di questo tipo perché già nel 2014, in occasione della sua prima gravidanza, aveva gareggiato incinta di 8 settimane. Alysia fa parte di quelle molte mamme atlete che, pur essendo in dolce attesa, non vivono la loro condizione come una malattia ma solo come un nuovo modo di essere.

L’attività sportiva durante la gravidanza

Con le dovute attenzioni, infatti, è possibile proseguire tranquillamente l’attività sportiva purché si ascolti il parere dei medici. La Montano infatti non ha alcuna intenzione di superare i propri limiti perché “Certe volte non conta vincere, ma cominciare un viaggio e vedere fin dove arrivi“.

Anche la tennista Serena Williams continua ad allenarsi nonostante la gravidanza ed era già incinta quando in gennaio conquistò l’Australian Open.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *