Allattare al seno è difficile: la storia di Remi e del piccolo Rudy

Scritto da
Remi Peers allattare al seno è difficile
info@maternita.it'

Allattare al seno è difficile? Qualcuno storcerà il naso pensando si tratti del gesto più naturale del mondo, quello che crea intimità tra la madre e il figlio. Eppure non è sempre così. Lo dimostra la storia di Remi, una giovane mamma, che ha avuto tante difficoltà per allattare.

Allattare al seno è difficile… Quanti problemi!

Remi è diventata famosa per aver postato alcune sue foto in cui manifesta sofferenza e mostra un seno rosso e dolente. E il racconto accompagnato alle foto è anche un po’ polemico perché Remi afferma di aver imparato tutto da sola, senza aiuto. Attorno a lei solo chi è pronto a puntarti il dito contro per far emergere le tue incapacità…

Ci vuole coraggio ma si può sbagliare!

Tanti i problemi di Remi: il latte che arriva dopo ben cinque giorni, la mastite, le dolorosissime ragadi e poi un ingorgo mammario con conseguente febbre altissima e cura antibiotica. Qualcuno potrebbe tuonare “Ma chi te lo ha fatto fare?“. Certo sarebbe stato più facile alimentare il bambino con il latte in polvere, ma la storia di Remi – che oggi è più che mai felice affianco al suo Rudy – dimostra che ogni mamma per il suo cucciolo ha coraggio e forza da vendere.

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip · Notizie dal mondo

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *