Piccoli disturbi in gravidanza: ecco come affrontarli al meglio!

Scritto da

La gravidanza è un periodo meraviglioso ma complesso: il corpo cambia, si evolve per accompagnare la crescita del bambino, e inevitabilmente può andare incontro a qualche problema.

Ci sono donne che affrontano i nove mesi come leonesse, mentre ce ne sono altre che hanno bisogno di un sostegno per alleviare i tanti disturbi.

C’è chi inizia a soffrire di bruciori di stomaco, chi affronta la stitichezza, chi ha problemi di stanchezza e chi di crampi: insomma, si tratta di una situazione molto variegata alla quale dover far fronte.

State tranquille: tutto può assolutamente essere migliorato! Con un pizzico di attenzione infatti la maggior parte dei piccoli disturbi che si affrontano in gravidanza possono essere sconfitti.

Innanzitutto è importante prestare attenzione alla vostra alimentazione e fornire al vostro corpo tutte le sostanze nutritive di cui voi e il vostro bambino avete bisogno. Sapevate di avere un gran bisogno di magnesio? Proprio il minerale che potete trovare in abbondanza nell’acqua Donat Mg. Grazie al suo consumo regolare, potete alleviare il bruciore intestinale, sentirvi meno stanche e fare fronte ai dolori crampi che a volte vi colgono nel cuore della notte.

Volete sapere quando è il caso di bere l’acqua Donat Mg? Allora scaricate la bella app Donat Mg Moments: è completamente gratuita e può darvi tanti utili suggerimenti.

Ma è importante sapere che oltre alla dieta anche lo stile di vita influisce in maniera preponderante sull’avanzamento della gravidanza. Aspettare un bimbo non significa essere malate: è però necessario fare attenzione e correggere soprattutto eventuali abitudini errate come potrebbero essere il fumo o il consumo di alcool.

Donata Mg si dimostra anche in questo caso un aiuto prezioso! Infatti offre a tutte le mamme in attesa un manuale gratuito da scaricare, redatto da un team estremamente preparato di nutrizionisti, ginecologi, psicologi e fisioterapisti.

Questi vi mostreranno come seguire una dieta perfetta per voi e il vostro bambino, come effettuare una ginnastica rilassante e vi daranno tanti altri preziosi consigli. Scaricatela subito dal sito!

Fare attenzione alla propria salute e risolvere questi disturbi, significa potersi concentrare appieno sulla meraviglia della vita che cresce dentro di voi, osservare il corpo che cambia e dedicarvi ai piccoli piaceri come lo shopping per il vostro adorato piccolino.

Se desiderate ulteriori suggerimenti su come vivere la gravidanza in maniera piacevole, potete unirvi al gruppo online In dolce attesa Mg e visitare la pagina Facebook In dolce attesa Mg.

Donat MG Vi augura una gravidanza felice e spensierata!

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Disturbi

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *