Moda primavera estate 2015: ecco i sandali più cool

Scritto da

Voglia d’estate, voglia di mare, voglia di scoprire la pelle e lasciarsi baciare dal sole e dalla brezza pungente.

Con l’arrivo dei primi caldi, abbondoniamo le scarpe chiuse, e scateniamo la voglia di sandali!

Ecco i 3 trend più cool della prossima stagione.

  • Sandali alla schiava: bassi, fascianti, avvolgenti e ruggenti. I sandali alla schiava sono un grande classico della moda vintage, con accenni di antichità e mistero, che torneranno di grande tendenza per la prossima primavera estate 2015. Perfetti da indossare con un mini abito o con degli shorts audaci, questi sandali, ultra flat, garantiscono comfort e appeal. Il modello must have? Quelli di Alberta Ferretti, delicati e grintosi. E per un budget low profile, provate quelli di Zara: smart e chic!
  • Zeppe: chi desidera comodità e fascino, sarà accontentata per la prossima estate. Tutti i riflettori del mondo delle calzature fashion sono puntati sulle zeppe! Bellissime e altissime quelle di Les Copains, con tomaia in nappa bianca e suola in sughero; tra il romantico ed il gipsy quelle di Paloma Barcelò, con nastri in seta ad infiocchettare il collo del piede; audaci e rock le zeppe scultura di Giuseppe Zanotti, realizzate in pelle total black con tocchi gold.
  • Sandali a tutto colore: qui non si parla di forme, ma di fantasia. Il campo di battaglia dove si sfideranno i brand più cool del panorama del lusso, e non solo, per la prossima primavera estate 2015 sarà il colore. L’intera palette delle tonalità più accese, energiche, allegre e frizzanti, prenderà vita nei modelli di sandalo, con tacco o senza, più interessanti della stagione. Fendi propone sandali gioiello in una delicata nuance pastello, come il rosa cipria; Baldinini gioca con i listini multicolor, che formano un intreccio arcobaleno sul piede femminile; Alexander McQueen sogna un mondo bubble gum, rosa shocking e corallo; Christian Louboutin si diverte a mescolare i più avvincenti colori sorbetto, per un cocktail di lusso. E per un acquisto cheap, provate i sandali Mango con fasce incrociate, cinturino alla caviglia e tacco mozzafiato, disponibili in rosso, corallo e fucsia!
Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Shopping

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *